Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

L'attuale tronista di Uomini e Donne ha vissuto una lunga storia con un famoso ex tronista che oggi parla per la prima volta di lei

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4535

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti: un ex tronista fa affermazioni molto pesanti

L'attuale tronista di Uomini e Donne ha vissuto una lunga storia con un famoso ex tronista che oggi parla per la prima volta di lei



Angela Nasti in passato ha vissuto una storia d’amore con un famoso ex tronista, anche lui napoletano, che oggi per la prima volta in un’intervista ha deciso di parlare di lei e del sentimento che li legava. Stiamo parlando di Mattia Marciano, che nel programma aveva scelto Vittoria Deganello, con la quale è stato fidanzato appena qualche mese (i due si sono lasciati alla fine della scorsa estate). E le affermazioni di Mattia su Angela solo decisamente pesanti e gettano una nuova luce sulla 19enne.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti e la storia d’amore con un ex tronista


Tanto per cominciare, Mattia Marciano ha ribadito che quello con Angela Nasti non è stato un semplice flirt, bensì un amore forte, anche se che li ha legati per appena qualche mese. “Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne nell’intervista in edicola questa settimana sul settimanale Di Più TV. La sofferenza, dice Mattia, scaturiva dal carattere stesso di Angela, volubile e testarda, anche alquanto egoista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, gossip trono classico: Mattia Marciano esce allo scoperto

La storia tra Mattia e Angela, infatti, è stata altalenante, fatta di alti e bassi. “Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza” ha spiegato l’ex tronista, che fino a che è stato sul a Uomini e Donne – da quando corteggiava Rosa Perrotta e Desirée Popper, a quando si lasciava corteggiare a sua volta da tante bellissime ragazze – non ha mai parlato direttamente della Nasti. Perché lo fa ora? si chiede qualcuno. Forse è in cerca di visibilità?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelata la scelta di Angela Nasti

Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano: “Angela Nasti mi ha fatto soffrire”

E ancora, Mattia Marciano ha rivelato che Angela Nasti lo avrebbe ricercato appena qualche mese fa, quando lui si era appena lasciato con Vittoria Deganello. “Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria” ha rivelato. “E, una volta finita questa storia, è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata sotto casa”.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti innamorati a Milano: la segnalazione

Ha concluso così: “Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita”. Cos’è successo dopo? Perché è finita di nuovo? E soprattutto – si chiedono in molti – perché parlare solo ora che Angela non può dire la sua, visto che non può scrivere sui social né, in quanto tronista, rilasciare interviste?


Seguici su Instagram !