Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Antonio Moriconi beccato in auto con una ragazza?

Il corteggiatore di Uomini e Donne pubblica un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre è vestito elegante alla guida della sua macchina. Con chi sarà?

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5980


Uomini e Donne gossip: Antonio Moriconi beccato in auto con una ragazza?

Il corteggiatore di Uomini e Donne pubblica un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre è vestito elegante alla guida della sua macchina. Con chi sarà?

Il gossip fa emergere delle novità importanti sul conto del corteggiatore di Uomini e Donne. Ovviamente parliamo di Antonio Moriconi che dopo il due di picche ricevuto da Teresa Langella, ha deciso di ritornare sui social per fare il punto della situazione. Ma non soltanto, nel corso degli ultimi giorni, il maestro di sci ha pubblicato un video dove in compagnia di qualcuno che lo riprende mentre è alla guida della sua auto. Il Moriconi appare molto elegante e le prime voci su di lui sembrano riferire che fosse in compagnia di una ragazza. Sarà davvero così? Ha già una nuova fiamma? Non possiamo dirlo con certezza, soprattutto perché lui stesso avrebbe persino dichiarato di sognare il Trono al fine di trovare l’Amore vero.

Uomini e Donne, il gossip: Antonio Moriconi ha già una nuova fiamma?

Questo è quanto viene riportato dal gossip di Uomini e Donne dopo aver visto un video postato da Antonio Moriconi sul suo profilo Instagram. Il maestro di sci viene ripreso mentre è intento a guidare la sua auto. Il ragazzo appare molto elegante e ciò che desta maggiore curiosità è il fatto di sapere chi ci sia accanto a lui a riprenderlo. In molti hanno ipotizzato che fosse una ragazza, magari una nuova fiamma, ma fino a ora nulla è stato confermato.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sarà il futuro tronista?

Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi desidera il Trono?

Durante una recente intervista, Antonio Moriconi ha finalmente svelato la risposta che darebbe qualora gli venisse offerto la tanto ambita sedia rossa a Uomini e Donne. Il gossip ha inevitabilmente ripreso le sue dichiarazioni che sembrano parlare chiaro. Infatti il maestro di sci ha ammesso che, nonostante le difficoltà riscontrate a causa degli impegni lavorativi, vorrebbe far parte del Trono. Il motivo? Anche in questo caso è stato molto esaustivo. Il bel ragazzo di Frosinone desidera poter trovare l’Amore, quello vero. Dopo un’esperienza simile è ciò che si augura e gli auguriamo anche noi.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si commuove su Instagram, il motivo

Uomini e Donne, tutto il gossip: Maria De Filippi offre la poltrona rossa ad Antonio Moriconi?

Il gossip non fa altro che parlare di Antonio Moriconi e della possibilità di vederlo come tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo ha ammesso che accetterebbe senza pensarci sopra, ma oltre a ciò pare che ancora né la redazione né Maria De Filippi gli abbiano avanzato alcuna proposta. Evidentemente lo staff pensa che sia giusto far passare un po’ di tempo dopo la delusione ricevuta da Teresa Langella, soprattutto affinché abbia il cuore del tutto libero. I telespettatori e i fan si augurano che ciò possa accadere e, nel frattempo, ci toccherà attendere per conoscerne i risvolti.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa un’agghiacciante rivelazione

Ci sono ancora molti dubbi su quello che accadrà ad Antonio Moriconi a Uomini e Donne. D’altronde non abbiamo nemmeno la certezza che lui stia già provando a conoscere nuove ragazze, ma la curiosità è femmina e con il tempo cercheremo di scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !