Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Antonio Moriconi risponde ai fan: “Come sto? Diciamo che…”

Mentre non si placano i gossip riguardanti la scelta di Teresa, Antonio Moriconi risponde alle domande sui social

Aggiornato al: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12823


Uomini e Donne, Antonio Moriconi risponde ai fan: “Come sto? Diciamo che…”

Mentre non si placano i gossip riguardanti la scelta di Teresa, Antonio Moriconi risponde alle domande sui social

In queste ore c’è davvero grande solidarietà attorno ad Antonio Moriconi, la non scelta di Teresa Langella. Il pubblico lo ha amato perché lo percepiva vero, e infatti il ragazzo è rimasto molto male quando non è stato scelto. Tuttavia si sta riprendendo in fretta. Prova ne sono non solo i video postati sul profilo Instagram nel weekend, dai quali si evince che è tornato alla vita di sempre e sta ritrovando la serenità assieme agli amici, ma anche la risposta che il corteggiatore ha dato a chi gli chiedeva come stesse a una settimana dalla delusione.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi è tornato alla sua vita e al suo lavoro

Tra le story di Instagram, nel pomeriggio di domenica Antonio Moriconi ha postato prima un video con la sua faccia in primo piano, mentre canta una canzone d’altri tempi e fa delle faccette buffe alla videocamere. Da questo video, molti hanno tratto la conclusione che per fortuna l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ripreso abbastanza presto dalla delusione derivante dalla mancata scelta da parte di Teresa Langella. Ma non è stato l’unico video a far discutere gli utenti del popolare social.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Uomini e Donne, gossip trono classico: i video Instagram del corteggiatore di Teresa Langella

Antonio Moriconi, infatti, ha postato anche una story-video in cui, mentre sta guidando, ascolta una delle nuove canzoni di Coez. “È sempre bello” è il titolo evocativo del brano. Ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è soffermato in particolare nel far ascoltare una frase che potrebbe far pensare che stia cercando di superare al meglio la batosta appena avuta. “È bello rimettere insieme i pezzi” dice la frase che si sente nel video, e che fa pensare a come sia stato piacevole per Antonio tornare alla vita quotidiana.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi consola l’amico Antonio Moriconi

Gossip Uomini e Donne, come sta Antonio Moriconi? A rispondere è lui stesso

I fan del corteggiatore si sono ulteriormente rassicurati quando infine Antonio Moriconi ha risposto alle numerose domande di chi gli chiedeva con insistenza come stesse, come si sentisse a una settimana dalla mancata scelta. Lo ha fatto non sui social, bensì a una signora che lo ha incontrato sulla pista da sci e che gli ha fatto la domanda. “Come sto?” ha detto ragazzo. “Diciamo che vuol dire che doveva andare così…”. Insomma, se la delusione è ancora forte, appare chiaro che Antonio non ha alcun rimpianto.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

E del resto, ha sempre fatto di tutto per Teresa Langella. E proprio per questo, anche noi come i suoi fan ci auguriamo che venga ricompensato, magari con un trono o – ancora meglio – con l’arrivo dell’amore vero!

Seguici su Instagram !