Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi rivela in che rapporti è con Teresa Langella

Cos'è successo dopo che la tronista ha scelto Andrea Dal Corso? Lo rivela Antonio Moriconi in un'intervista

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2030


Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi rivela in che rapporti è con Teresa Langella

Cos'è successo dopo che la tronista ha scelto Andrea Dal Corso? Lo rivela Antonio Moriconi in un'intervista

In che rapporti sono rimasti Antonio Moriconi e Teresa Langella? Si sono visti o comunque hanno chiarito, anche solo telefonicamente, dopo la non scelta e l’incontro/scontro in studio avvenuto qualche giorno dopo? A rivelarlo è lo stesso ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, che ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. E a proposito della ex tronista, ha rivelato di non averla più vista né sentita dopo l’incontro in studio… Vediamo dunque quali sono state le sue parole!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi amatissimo sui social

Antonio Moriconi non è stato scelto da Teresa Langella, ma in cambio ha ricevuto l’affetto di tantissimi fan che lo seguivano a Uomini e Donne e tifavano per lui. A oggi il giovanissimo maestro di sci è senza dubbio uno degli ex corteggiatori più amati dal pubblico, e non è da escludere che l’anno prossimo lo rivediamo nel programma di Maria De Filippi, magari sul trono assieme all’amico e collega Giordano Mazzocchi. Anche quest’ultimo, infatti, è single dopo la fine della storia con Nilufar Addati.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi pubblica una foto su Instagram dopo la non scelta

Uomini e Donne, gossip trono classico: in che rapporti sono rimasti Antonio Moriconi e Teresa Langella?

Per quanto riguarda Teresa Langella, Antonio Moriconi ha sempre dichiarato di non avere alcun rimpianto. “Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare” ha risposto qualche tempo il ragazzo a chi gli chiedeva se avesse dimenticato la tronista di cui si era quasi innamorato. E ancora, Moriconi ha sottolineato – non senza una certa vena polemica – che non tutto il male viene per nuocere. Le esperienze servono sempre, anche quelle brutte, e fanno crescere e migliorare.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso

Gossip Uomini e Donne, Antonio Moriconi single e felice: sarà il nuovo tronista?

E anche qualche ora fa, quando alcuni fan su Instagram gli hanno chiesto specificatamente in che rapporti sia rimasto con l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata con Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi ha ribadito: “Quelli che avete visto nell’ultima registrazione”. E ha accompagnato la frase con una faccina che ride. Ma chi pensa che l’ex corteggiatore abbia trovato l’amore dopo la delusione di Teresa, si sbaglia. “Ad oggi sono single e in grazia di Dio” ha risposto senza mezzi termini Antonio a chi invece gli chiedeva se fosse innamorato e fidanzato come si vociferava qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sul trono a settembre?

Insomma, a oggi sembra proprio che sia pronto per il trono… E chissà che Maria De Filippi non ci faccia un pensierino!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !