Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Arianna Cirrincione ospite a Mattino Cinque

La scelta e nuova fidanzata di Andrea Cerioli non è affatto una sconosciuta, ecco a quale programma ha partecipato

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6319


Uomini e Donne gossip, Arianna Cirrincione ospite a Mattino Cinque

La scelta e nuova fidanzata di Andrea Cerioli non è affatto una sconosciuta, ecco a quale programma ha partecipato

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non possono ancora pubblicare foto assieme, ma tra loro pare prosegua a gonfie vele. Nel frattempo, abbiamo scoperto che la giovane e bellissima corteggiatrice genovese non è nuova al piccolo schermo come si pensava inizialmente. In altre parole, il trono classico di Uomini e Donne non è stato la sua prima esperienza televisiva. Prima, infatti, la giovane aveva preso parte più volte a un’altra trasmissione di Canale 5, ovvero Mattino Cinque di Federica Panicucci.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrice: Arianna Cirrincione ha fatto la modella a Mattino Cinque

I telespettatori più attenti avevano spesso segnalato come il volto di Arianna Cirrincione non fosse un volto nuovo. Dopo tante ricerche, è emerso che effettivamente lo avevamo visto più volte a Mattino Cinque, il programma del mattino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Anche se non ha mai parlato, infatti, Arianna è stata inquadrata a lungo in quanto modella portata dall’hair stylist Federico Fashion Style. Quest’ultimo è un volto noto dello show-biz anche perché amico di Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — La prima intervista ad Arianna Cirrincione, nuova fidanzata di Andrea Cerioli

Uomini e Donne, gossip tronisti: la fidanzata di Andrea Cerioli non è nuova alla televisione

Insomma, i giri e le amicizie sono sempre quelle, anche se indubbiamente Arianna Cirrincione è meno conosciuta di tante altre colleghe che avevano giù partecipato per esempio a Temptation Island. Nel frattempo, la giovane si sta vivendo appieno la storia con Andrea Cerioli, dal quale pare sia letteralmente inseparabile. Qualche giorni fa, per esempio, è stato il portale Spy See a pararazzare Andrea e Arianna mentre si trovavano assieme in un famoso e frequentatissimo locale di Milano.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno infuriare la redazione: il gesto che non sfugge

Gossip Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele la storia tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Si trattava a tutti gli effetti del primo avvistamento della coppia dopo la scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne una decina di giorni prima. Le foto, attesissime, hanno immediatamente fatto il giro del web. Seduti uno accanto all’altra a un tavolo numeroso, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella corteggiatrice di Genova parlavano con degli amici o colleghi di lavoro. Sappiamo inoltre che sono già state fatte le prime presentazioni in famiglia. O almeno in quella dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Sì, perché in rete, sui social, si trovano diversi scatti di Arianna Cirrincione con le nipoti di Andrea Cerioli, con gli amici e alla festa dei quarant’anni della sorella dell’ex tronista, cui quest’ultimo è molto legato, soprattutto dopo la scomparsa prematura della madre.

Seguici su Instagram !