Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Arianna Cirrincione parla della crisi con Andrea Cerioli e non lascia alcun dubbio

Le voci di una crisi - o addirittura di una rottura - tra la coppia si sono fatte sempre più insistenti fino a essere smentite da una foto della coppia insieme

Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2262


Uomini e Donne gossip, Arianna Cirrincione parla della crisi con Andrea Cerioli e non lascia alcun dubbio

Le voci di una crisi - o addirittura di una rottura - tra la coppia si sono fatte sempre più insistenti fino a essere smentite da una foto della coppia insieme

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno fatto preoccupare moltissimo i loro fan perché per una decina di giorni – cosa del tutto insolita per loro – non si sono minimamente calcolati sui social, né si sono visti. Questo e altri indizi avevano fatto pensare a una crisi di coppia, confermata anche dal fatto che non si parlava più della convivenza a Bologna, che doveva iniziare proprio in questi giorni. Ieri, tuttavia, non solo i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sono incontrati, ma Arianna ha anche fatto dichiarazioni che non lasciano dubbi!

Uomini e Donne, gossip coppie: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono in crisi?

Da dieci giorni – subito dopo la fuga romantica di coppia nel Sirolo – tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione le cose sembravano essere cambiate. Tra i due era calato il gelo: non solo i non si mostravano più insieme su Instagram, cosa che facevano praticamente quasi ogni giorno, ma erano anche lontani geograficamente. Cerioli gli scorsi giorni ha viaggiato da solo per l’Italia per le serate (di recente è stato protagonista di un evento a Milano Marittina) e su Instagram ha condiviso solo canzoni strappalacrime.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e la sua Arianna fanno l’annuncio che tutti aspettavano

Uomini e Donne, gossip tronisti: la tristezza di Andrea Cerioli su Instagram e la lontananza da Arianna

Arianna Cirrincione invece sembrava tornata in pianta stabile, nella sua casa di Genova. Ma non è tutto, perché a preoccupare più di tutto i fan c’era la totale mancanza di like e commenti reciproci che di solito la coppia non faceva mai mancare. Anzi, Arianna e Andrea si tempestavano letteralmente di like e dichiarazioni, che invece per qualche giorno erano completamente spariti. A ciò si aggiungeva il fatto che i gestori delle pagine fan della coppia avevano fiutato qualcosa di strano, tanto che anche loro avevano smesso di postare foto.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti esprime molti dubbi sulla scelta improvvisa di Andrea Cerioli

Gossip Uomini e Donne, Arianna Cirrincione dissipa le malelingue: “Amo te”

Tuttavia, quando si temeva ormai il peggio, ecco che la coppia è tornata a fare capolino sui social. Sì, perché da Instagram i fan hanno appreso con gioia che Arianna Cirrincione era a Bologna da Andrea Cerioli, e i due sono apparsi più uniti e più affiatati che mai. Non possiamo ovviamente escludere che tra i due ci sia stata una piccola crisi o un momento no (gli indizi erano troppi), tuttavia qualsiasi cosa fosse ormai è definitivamente alle spalle. E lo dimostrano le parole della diretta interessata, Arianna.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione felici e innamorati

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto tra le braccia del suo fidanzato ed ha scritto: “Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te”. Più chiaro di così!

Seguici su Instagram !