Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato risponde dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha risposto a quanti su Instagram l'hanno violentemente attaccato

Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 81


Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato risponde dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha risposto a quanti su Instagram l'hanno violentemente attaccato



Dopo la sfuriata di Maria De Filippi, in tanti si sono riversati sul profilo di Armando Incarnato per dire la loro e per fargli presente come il suo comportamento in più di un’occasione sia stato squallido e inopportuno. In tanti lo hanno anche insultato e Armando ha risposto a tono a tutti quanti, insultando a sua volta. Non solo il cavaliere non ha la percezione della gravità di quanto detto o fatto, ma pare non abbia alcuna intenzione di fare le sue scuse a Veronica Ursida. Stando così le cose, cosa farà Maria De Filippi?

In tanti in queste ore si stanno chiedendo se Armando Incarnato tornerà in studio a Uomini e Donne dopo la sfuriata fattagli da Maria De Filippi nell’ultima puntata del trono over andata in onda. Tutti hanno dato per scontato che sarebbe stato allontanato definitivamente dal programma, ma così a quanto pare non sarà… Un indizio, infatti, sembra propendere per l’ipotesi che Armando torni in puntata.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato accusa violentemente Veronica Ursida

Da anni ormai non si vedeva Maria De Filippi così arrabbiata. “Armando smettila, stai rompendo le scatole te lo dico proprio con chiarezza, basta” ha tuonato, notando come, nonostante le lacrime di Veronica Ursida, l’uomo continuasse a insinuare che questa fosse l’amante di un uomo sposato. Ma Armando non ha taciuto e anzi ha continuato a giustificarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il gesto di Armando dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne, la furia di Maria De Filippi: “Hai rotto le scatole”

Allora Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed è letteralmente esplosa. “C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei, non va con nessuno, non sta neanche con te, basta!”. Il pubblico ha sostenuto la padrona di casa con ripetute applausi che sono arrivati anche dagli opinionisti. In primis da Gianni Sperti, che da tempo contesta la maleducazione di Armando con le donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Uomini e Donne trono over, Armando Incarnato tornerà in puntata?

“Ma come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto, insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua. Quando sai che è una mamma, tu te ne freghi! E ci cammini sopra!” ha proseguito Maria De Filippi, ormai incapace di frenarsi. “Dopo che ci sei uscito e dopo che lei ha pianto per te! Armando sei un uomo! Hai visto solo donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima! Sta girando pagina, sta andando oltre e tu continui. Mettiti al posto di Lucia allora e fai la trasmissione….Non se ne può più”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

Una sfuriata bella e buona, quella della De Filippi, che tuttavia non impedirà ad Armando di tornare nel trono over. Pare infatti che l’uomo, impegnato per una serata il giorno della festa della donna, l’abbia annullata perché quel giorno si registra il trono over. Dunque sarà presente? Staremo a vedere!