Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, arriva anche il libro di Ludovica Valli: l’annuncio

Mentre la sorella Beatrice fa parlare di sé per le imminenti nozze, Ludovica annuncia il suo primo libro

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1946

Uomini e Donne gossip, arriva anche il libro di Ludovica Valli: l’annuncio

Mentre la sorella Beatrice fa parlare di sé per le imminenti nozze, Ludovica annuncia il suo primo libro



Ludovica Valli ha scritto un libro. Sì, anche lei: dopo Giulia De Lellis e Valentina Dallari, anche l’ex tronista di Uomini e Donne, sorella minore dell’amatissima influencer Beatrice Valli, a breve uscirà in libreria con il suo primo romanzo. Non è ancora dato sapere quale sarà l’argomento dell’opera, ma a darne l’annuncio è stata la stessa Ludovica sul suo profilo Instagram. C’è anche una data, che è quella del 22 ottobre 2019, quando il libro uscirà ufficialmente. Vediamo insieme cosa ha scritto Ludovica sui social!

Uomini e Donne, gossip tronisti: anche Ludovica Valli ha scritto un libro


Dopo aver dichiarato di aver sempre voluto scrivere un libro, sin da quando era un’adolescente, Ludovica Valli ha annunciato che il suo sogno è diventato realtà è che il prossimo 22 ottobre uscirà il suo primo libro, dal titolo emblematico “Di troppo cuore”. “Lo so, non sono molto brava a parlare, spesso ad esprimermi a voce, ho sempre mille cose per la testa che vorrei dire/dirvi e va a finire che non le metto spesso in fila per il verso giusto, così finisco per ingarbugliarmi” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Riconosco però di essere sempre stata più brava a buttar giù inchiostro sulla carta”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del difficile rapporto con la sorella Beatrice 

Gossip Uomini e Donne, l’annuncio di Ludovica su Instagram: “Questo libro parla della mia vita”

In molti potrebbero obiettare che fino a qualche tempo fa, quando si è iscritta alle scuole serali, Ludovica Valli non aveva neanche il diploma delle superiori, visto che a 17 anni ha lasciato la scuola per andare un anno a Formentera, dove lavorava nei locali. Ma lei non si lascia abbattere dalle malelingue e ha una spiegazione per tutto. O almeno ci prova. “Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà scontato oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili… ma per me è ancora oggi tutto così surreale” ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli accusata di aver copiato Giulia De Lellis: lei non ci sta

Il libro si chiamerà “Di troppo cuore”, e Ludovica ne anticipa per sommi capi il contenuto. “Questo libro parla della mia vita. Il resto? Il resto lo lascio scoprire a voi il 22 Ottobre in libreria!” ha scritto. E la domanda sorge spontanea: parlerà anche dell’esperienza a Uomini e Donne? Secondo noi sì!


Seguici su Instagram !