Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, arriva un’altra grave segnalazione su Giulia D’Urso

Non c'è pace per la corteggiatrice di Giulio Raselli, che è stata nuovamente avvistata con un calciatore

Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4575

Gossip Uomini e Donne, arriva un’altra grave segnalazione su Giulia D’Urso

Non c'è pace per la corteggiatrice di Giulio Raselli, che è stata nuovamente avvistata con un calciatore



Non c’è pace per Giulia D’Urso, la corteggiatrice di Giulio Raselli che è stata “vittima” di un’altra segnalazione arrivata a un noto sito che si occupa di gossip e tv. Stando a questa segnalazione, la ragazza sarebbe stata vista in un locale di Milano con un calciatore che gioca in Svizzera, con il quale si è allontanata per un po’ di tempo. I due sembravano alquanto intimi. Cosa penserà Giulio di questa ennesima segnalazione sulla bella Giulia? Le crederà anche stavolta come la scorsa volta?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia D’Urso ancora nel mirino delle segnalazioni

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo visto come una ragazza di nome Cheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, abbia accusato pubblicamente Giulia D’Urso di aver baciato un ragazzo in discoteca, proprio sotto i suoi occhi. Il ragazzo in questione sarebbe un calciatore e a quanto pare si tratterebbe del marocchino Achraf Lazaar, con il quale Giulia avrebbe già avuto un flirt in passato. Nonostante l’accusatrice, Cheri appunto, ci avesse messo la faccia, Giulio ha deciso di credere a Giulia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso e scioccato da Giulia

Uomini e Donne gossip, la ragazza avvistata con un altro calciatore

Ora però c’è un’altra importante segnalazione arrivata al portale Very Inutil People, e che potrebbe presto giungere anche alle orecchie della redazione di Uomini e Donne (o direttamente a quelle di Giulio Raselli, che anche se non può usare i social, tuttavia non è detto che non li legga. Una fonte molto vicina al sito sopra menzionato, ha raccontato di aver visto Giulia D’Urso sabato 23 novembre al Vibe Room di Milano, il locale in cui lei lavora. Fin qui nulla di male, se non fosse per quello che è successo dopo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe davvero lasciare il trono senza scegliere?

Uomini e Donne, gossip tronisti: cosa penserà Giulio di tutto questo?

La ragazza, infatti, si è allontanata per ventina di minuti circa insieme ad un calciatore che gioca in Svizzera. Ovviamente nessuno sa cos’è successo nel mentre, se i due stavano semplicemente parlando o altro (ma allora che bisogno c’era di appartarsi, viene da chiedersi), ma secondo i testimoni Giulia e questo ragazzo, che si sarebbe presentato come Richard, erano molto vicini e quasi certamente avrebbero avuto un approccio: un bacio o anche solo abbracci che non desideravano mostrare al pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli

Come prenderà Giulio Raselli questa ennesima segnalazione? Non sono forse un po’ troppe per poter essere completamente inventate?


Seguici su Instagram !