Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Attrice deride Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante ci ha provato anche con me”

Una nota attrice a luci rosse si scaglia contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e svela dei retroscena su Andrea Damante

Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11896


Attrice deride Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante ci ha provato anche con me”

Una nota attrice a luci rosse si scaglia contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e svela dei retroscena su Andrea Damante

Sono davvero sgradevoli le parole pronunciate da una famosa attrice di film a luci rosse, Priscilla Salerno, su Giulia De Lellis. Non solo infatti la donna ha fatto body-shaming sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, definendola una “nana oscena” (dunque ridicolizzandola per via della sua altezza), ma ha anche tirato in ballo l’ex compagno di lei, il tronista e deejay Andrea Damante. E secondo Priscilla Salerno, tra le donne con cui Damante avrebbe cercato di tradire la De Lellis ci sarebbe stata anche lei.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis derisa e insultata da Priscilla Salerno

Ieri sera l’attrice di film a luci rosse Priscilla Salerno ha deciso di prendersela con Giulia De Lellis. Tutto è nato perché la Salerno si trovava sullo stesso treno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’attrice di film per adulti non si è limitata a rivelare di aver ricevuto della avances da Andrea Damante – che a quanto pare a quei tempi era ancora fidanzatissimo con Giulia – in un bar di Verona. Ha infatti fatto del vero body-shaming ai danni della famosa influencer, prendendola in giro per il suo aspetto fisico.

L’attrice di film per adulti attacca ferocemente la corteggiatrice di Uomini e Donne

Ecco quali sono state esattamente le parole di Priscilla Salerno, che in passato si era scagliata anche con la collega Malena: “Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l’ha tradita”. La donna ha continuato rivelando che Damante ci avrebbe provato anche con lei, complimentandosi con lui per aver tradito Giulia. “Lui c’ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona, l’ho incontrato in un bar” ha dichiarato la donna, che ovviamente non ha prove di ciò che dice.

Gossip Uomini e Donne, le parole della Salerno sono terribili:  “Giulia è una nana oscena, Damante ci ha provato anche con me”

L’attrice di film per adulti ha concluso così il suo sfogo davvero cattivo: “Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!”. Ma se qualche fans ha riso delle sue parole, la maggior parte degli utenti social – anche chi non è fan di Giulia De Lellis – ha accusato la donna di essere soltanto invidiosa del successo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Del resto, per quale altro motivo una persona adulta dovrebbe scagliarsi in maniera così feroce e crudele nei confronti di una ragazza che potrebbe essere sua figlia?

Senza contare che le critiche per essere costruttive devono essere motivate. Quando si colpiscono le persone sull’aspetto fisico, invece, è mera crudeltà.

Seguici su Instagram !