Gossip Uomini e Donne, avvistati Nicolò e Marta: i dettagli

Marta Pasqualato aveva giurato e spergiurato che sarebbe andata via, e invece...

Uomini e donne gossip

di 5869 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, avvistati Nicolò e Marta: i dettagli

I fan della coppia Nicolò Brigante e Marta Pasqualato erano molto preoccupati negli scorsi giorni visto quello che è successo tra i due. Sì, perché dopo la lite avvenuta nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata, la corteggiatrice veneziana, che vive e studia a Firenze, era andata via tra urla e insulti, giurando e spergiurando che mai sarebbe tornata in trasmissione dopo quello che aveva visto… E invece, a quanto pare, lei e Nicolò non solo si sono rivisti, ma hanno anche fatto pace!

Gossip Uomini e Donne, la lite furiosa tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

A far scoppiare Marta Pasqualato è stata la scoperta, fatta durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che dopo un’esterna molto tranquilla fatta con lei il tronista aveva portato l’odiata rivale, Virginia Stablum, a Parigi. Proprio nella capitale francese, i due hanno fatto un’esterna bellissima. Stavolta, tuttavia, Nicolò non ha fatto come la scorsa volta: non è uscito a rincorrere Marta, anzi l’ha mandata al diavolo senza mezzi termini, segno che non ha intenzione di farsi intimidire e che l’interesse per Virginia è reale.

Gossip Uomini e Donne, la corteggiatrice determinata a non tornare

Qualche ora dopo, la Pasqualato ha postato su Instagram una foto dal treno, accompagnata da queste parole decisamente lapidarie: “Una coppia è formata da due persone, non da tre”. Anche nei giorni successivi, la corteggiatrice ha mantenuto il punto, pubblicando post e parole che indicavano senza mezzi termini che tra lei e Nicolò Brigante era finita per sempre.  “Sono tutto, ma cogliona no!“ scriveva la ragazza su Instagram. E ancora: “Buongiorno a chi capisce quando è ora di voltare pagina“.

Gossip Uomini e Donne, la coppia avvistata insieme a Firenze

Poco fa, però, a un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi è arrivata questa segnalazione: “A proposito di Marta Pasqualato e Nicoló Brigante vi segnalo che ieri verso le 19 li ho visti in un bar di Firenze con la troupe di ‘Uomini e Donne’, quindi non penso che lei abbia chiuso davvero il capitolo! Vi mando il video che ho girato”. E in effetti il video vede il tronista che è andato nella città dove la sua corteggiatrice studia e vive, Firenze, per andarsela a riprendere…

E nel video si vede anche che i due si abbracciano, segno che è finalmente tornato il sereno! Come la prenderà Virginia?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo