Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi come Pamela Prati: il video sexy e l’agenzia

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo

Aggiornato al: 23 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 244


Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi come Pamela Prati: il video sexy e l’agenzia

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo



Barbara De Santi continua a far parlare di sé e questa volta non c’entrano nulla le liti avvenute nel trono over di Uomini e Donne, di cui da anni ormai è una delle protagoniste indiscusse assieme alla “nemica” Gemma Galgani. Barbara, infatti, è entrata nel mondo nella musica incidendo una canzone e si è anche affidata a un’agenzia di spettacolo molto discussa: quella di Donna Pamela, ex manager di Pamela Prati.

Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi diventa cantante

Qualche giorno fa Barbara De Santi ha pubblicato su Instagram un videoclip decisamente molto trash nel quale canta con le amiche Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato. Le quattro donne hanno formato il gruppo delle LoomLoom, supportate dal chitarrista Daniele Bonadei. Il 10 febbraio è stato pubblicato il primo singolo della band, un tormentone estivo dal titolo: “L’estate viene e va”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi cacciata dal programma?

Gossip Uomini e Donne, la dama del trono over entra a far parte di una band al femminile

Possiamo immaginare i commenti sarcastici di Gianni Sperti e Armando Incarnato, che non hanno molta simpatia nei confronti di Barbara. Tanto più che la dama di Cremona ha fatto anche un’altra cosa destinata a far discutere molto. É entrata infatti nell’agenzia di Pamela Perricciolo, ovvero donna Pamela, che assieme alla ex socia Eliana Michelazzo era l’agente di Pamela Prati ai tempi dello scandalo Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furiosa lite tra Gianni Sperti e Barbara De Santi: lei scoppia a piangere

Uomini e Donne trono over, la De Santi nell’agenzia di Pamela Prati

Qualche tempo fa anche Riccardo Guarnieri era entrato a far parte della stessa agenzia, salvo poi cancellarsi immediatamente quando erano montate le polemiche e qualcuno aveva insinuato che la crisi con Ida Platano fosse dovuta proprio all’influenza negativa di Donna Pamela. Riccardo si è affrettato a smentire pubblicamente la cosa e poco dopo ha abbandonato l’agenzia senza alcuna spiegazione.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Barbara De Santi farà la stessa cosa? Chissà, per adesso sembra molto decisa a intraprendere questa nuova carriera!