Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi dà una notizia che lascia tutti a bocca aperta

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un post-annuncio sul suo profilo Instagram scatenando i commenti

Aggiornato al: 29 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1571


Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi dà una notizia che lascia tutti a bocca aperta

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un post-annuncio sul suo profilo Instagram scatenando i commenti



Ancora una volta Barbara De Santi, professoressa di Cremona e dama tra le più famose e discusse del trono over di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con una notizia data in anteprima sul suo profilo Instagram. Dopo essere diventata cantante e aver fondato un gruppo pop tutto al femminile che è appena uscito col suo primo singolo, una canzone che si propone di diventare il nuovo tormentone estivo, Barbara ha deciso di diventare anche scrittrice.

Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi fa un annuncio su Instagram

Ebbene sì perché, come comunicato da lei stessa sul popolare social, tra poco uscirà il primo romanzo di Barbara De Santi. “Rileggere i propri appunti è un po’ come rivivere frammenti del passato con nuovi occhi” ha scritto Barbara De Santi sul suo profilo Instagram, accompagnando le parole con uno scatto che la vede stesa su un divano, intenta a leggere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di un cavaliere: “Grave incidente per colpa mia”

Gossip Uomini e Donne: dopo l’uscita del primo single, la dama del trono over diventa anche scrittrice

“Sensazioni che non vedo l’ora di condividere con voi nel mio libro” ha proseguito da dama del trono over di Uomini e Donne. Che poi ha fatto sapere a tutti i suoi fan: “Seguitemi su https://barbaradesanti.it/libro/ per scoprire di più e prenotare una copia autografata del mio libro!”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla e interrompe la registrazione

Uomini e Donne trono over, sta per uscire il primo romanzo di Barbara De Santi

Non è dato conoscere ancora il titolo del libro o l’editore, ma sul web si è già scatenato il finimondo. Gli utenti che seguono il trono over di Uomini e Donne, infatti, si sono divisi: c’è chi apprezza il fatto che Barbara si cimenti un po’ in tutto, e chi la accusa di stare a Uomini e Donne solo per il proprio tornaconto personale.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Armando incarnato nei guai: Maria De Filippi vuole le prove

Ovvero per provare a diventare una scrittrice o cantante affermata e non certo per trovare l’amore.