Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne e diventa cantante: ecco la hit estiva

Continua a stupire la dama del trono over che di mestiere fa la professoressa ma vuole sfondare nel mondo della musica

Aggiornato al: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 842


Barbara De Santi lascia Uomini e Donne e diventa cantante: ecco la hit estiva

Continua a stupire la dama del trono over che di mestiere fa la professoressa ma vuole sfondare nel mondo della musica



L’assenza di Barbara De Santi dall’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne ha lasciato stupiti e preoccupati i fan della professoressa di Cremona, che dopo la violenta litigata con Marcello e Armando Incarnato aveva smesso di dare segnali anche su Instagram. Tuttavia non solo Barbara sta bene (anche se non si sa se tornerà a Uomini e Donne), ma è appena uscita con la sua prima canzone, una hit estiva di cui c’è anche il video!

Barbara De Santi ha lasciato il trono over di Uomini e Donne?

Cos’è successo alla dama del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi? Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi si può notare come la donna – solitamente sempre presente e in prima fila – fosse stranamente assente. Fin qui nulla di strano, perché magari poteva essere malata o avere un impegno di lavoro. Quello che non torna, però, è che questa assenza viene dopo una puntata dove Barbara ha detto il peggio di sé, urlando a centro studio e lanciando scarpe e biscotti contro alcuni cavalieri del pattern.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi cacciata dal programma?

Uomini e Donne news, nuovi progetti per la dama del trono over

Per questo motivo, stanno circolando voci secondo cui la dama di Cremona sarebbe stata allontanata dal programma proprio a causa del suo atteggiamento. Sarà vero? In realtà, anche se ancora non è noto se la De Santi abbia lasciato Uomini e Donne definitivamente o solo per poche puntate, quello che è certo è che la nemica giurata di Gemma Galgani ha ben altro progetti in mente. Prima dell’amore, infatti, per Barbara c’è la musica.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

News Uomini e Donne, Barbara De Santi diventa cantante

Non a caso, poche ore fa la dama di Cremona ha pubblicato un videoclip decisamente molto trash nel quale canta con le amiche Pamela Rota, Elisa Bussacchetti e Vania Mozzato. Le quattro donne hanno formato il gruppo delle LoomLoom, supportate dal chitarrista Daniele Bonadei. Il 10 febbraio è stato pubblicato il primo singolo della band, un tormentone estivo dal titolo: 2L’estate viene e va”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto Gemma

E se Barbara dovesse tornare a Uomini e Donne, possiamo immaginare i commenti sarcastici di Gianni Sperti e Armando Incarnato!