Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli: amara sorpresa per il compleanno

Beatrice Valli ha da poco festeggiato il suo 23esimo compleanno, ma il regalo di Marco Fantini non è piaciuto ai fan

Uomini e donne gossip

di 633 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli: amara sorpresa per il compleanno

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna dell’ex tronista Marco Fantini, ha da poco compiuto 23 anni e ha festeggiato in un modo molto romantico, ma con una grande delusione: neanche questa volta il suo uomo le ha chiesto di sposarla. Sì, perché anche se non ha detto nulla, da tempo la ragazza continua a dire che vorrebbe sposarsi (più volte ha ribadito che si sarebbe sposata anche col pancione, quando era in attesa della piccola Bianca) ma Marco da quell’orecchio sembra non sentirci.

Uomini e Donne gossip, il compleanno di Beatrice Valli

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli non ne ha mai fatto mistero: da tempo avrebbe voluto che il fidanzato, l’ex tronista Marco Fantini (con cui sta ormai da diversi anni e dal quale ha avuto una figlia, la piccola Bianca, che ha solo pochi mesi) le chiedesse di sposarlo. Lei l’avrebbe sposato anche incinta, come dichiarato in un’intervista risalente a mesi fa.

Tuttavia questa proposta non è ancora arrivata, ma ora che Bianca, la loro prima figlia insieme (Beatrice ha già un figlio, Alle, avuto da una precedente relazione) è nata, i fan si aspettavano che per il compleanno della sua donna, Marco l’avrebbe chiesta in sposa. Probabilmente, anche se non ha detto assolutamente nulla in merito, se lo aspettava la stessa Beatrice. E invece nulla.

Uomini e Donne gossip, anche questa volta nessuna proposta di matrimonio da Marco

E pensare che appena un paio di anni fa sembrava che tutto fosse finito, con la coppia che era entrata in crisi, ma dopo un periodo di separazione Marco e Beatrice sono tornati insieme e hanno cominciato lo scorso anno con la bella notizia della gravidanza. Dopo la crisi (causata dai dubbi di lei) si pensava che lui si sarebbe precipitato a chiederla in sposa subito dopo averla riconquistata…

Invece no, e anche in occasione del suo compleanno Beatrice si è dovuta “accontentare” (si fa per dire, visto che si tratta comunque di una sorpresa meravigliosa, che molte donne vorrebbero ricevere) di una giornata alla Spa con cuori e candele a forma di “Ti amo”. Insomma, l’amore c’è ma per il matrimonio di questa splendida coppia toccherà aspettare ancora un po’!

A presto con tanti altri gossip sui protagonisti di Uomini e Donne!