Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli la fa grossa: rischia una denuncia

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato ingiustamente un ragazzo di mentire sulla sua malattia

Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 14409


Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli la fa grossa: rischia una denuncia

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato ingiustamente un ragazzo di mentire sulla sua malattia



Quello che è successo negli ultimi due giorni e che riguarda l’ex corteggiatrice Beatrice Valli è davvero un brutto episodio che alla ragazza potrebbe costare davvero molto caro. Sì, perché la Valli ha accusato un ragazzo – Salvatore – che sui social aveva diffuso un appello per cercare un medico che potesse operarlo di essere sostanzialmente un truffatore; per questo motivo ha ricevuto anche inaccettabili minacce di morte, e alla fine si è scoperto che effettivamente la protagonista di Uomini e Donne era in errore, perché il ragazzo è davvero malato. Deciderà di denunciarla per calunnia?

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli stavolta la fa davvero grossa

Tutto è cominciato quando in rete ha cominciato a circolare la storia di Salvatore. Stando al racconto che fa questo ragazzo, a seguito di un brutto incidente subito, soffrirebbe di una grave lussazione allo sterno claveare. Pare nessuno lo voglia operare (si tratterebbe infatti di un’operazione lunga e molto rischiosa) e per questo motivo il giovane ha chiesto aiuto agli influencer di Instagram per diffondere il suo appello e cercare un medico disposto a correre il rischio di effettuare un’operazione così pericolosa.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice accusa e diffama un malato

Come molti altri vip, inizialmente Beatrice Valli ha condiviso l’appello, ma poi ha cambiato idea, si è informata e oggi è convinta si tratti solo di una bufala. La ragazza però non si è limitata ad affermare che lei non credeva al ragazzo e non l’avrebbe aiutato, ma si è erta a vera e propria paladina della giustizia, alzando un polverone per una faccenda che assolutamente non la riguardava e danneggiando fortemente il ragazzo in questione, che pure aveva pubblicato tutti i referti medici del caso.

Uomini e Donne gossip, la Valli rischio denuncia

“Mi sto informando e sto capendo la verità di tutto. Io e Marco stiamo approfondendo” ha scritto la compagna di Marco Fantini“Per il momento ci stiamo informando e abbiamo già delle risposte e dei documenti. Vi assicuro che vi stupiremo e quando capirete certe cose dovrete non chiederci scusa, di più”  ha ribadito la ragazza. Peccato però che il telegiornale oggi ha confermato che la storia è vera, e che dunque forse le scuse le deve proprio lei a un ragazzo malato che ha ingiustamente accusato di volere solo fama e notorietà!

Che ne pensate, amici? Il ragazzo colpito dovrebbe denunciarla per calunnia o – a fronte di eventuali scuse – perdonarla?