Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli: le nozze e il terzo figlio con Marco

L'ex corteggiatrice parla dei suoi progetti futuri e sorprende tutti con una confessione a cuore aperto

Aggiornato al: 21 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 16035


Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli: le nozze e il terzo figlio con Marco

L'ex corteggiatrice parla dei suoi progetti futuri e sorprende tutti con una confessione a cuore aperto

Marco Fantini e Beatrice Valli sono indubbiamente una delle coppie più amate di Uomini e Donne, anche perché stanno insieme praticamente da anni e hanno anche una figlia, Bianca, che ha solo pochi mesi. Controversa e bellissima, Beatrice è una delle ex corteggiatrici che più hanno fatto strada nel mondo dello spettacolo, affermandosi soprattutto come modella; ed è proprio lei a rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine di questa settimana nella quale parla dei suoi progetti per il futuro.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli si confessa a cuore aperto

In particolar modo, Beatrice Valli ci tiene a raccontare come dopo Uomini e Donne non solo abbia conservato il successo ottenuto, ma sia anche riuscita a sfruttarlo al meglio per ottenere sempre nuovi successi professionali, tra cui la conduzione di un programma assieme a Marcello Sacchetta e alcuni pubblicità importanti come quella per Nivea. La sua arma segreta, ha svelato, è la genuinità. “Per me è fondamentale essere sempre me stessa” ha dichiarato. E in effetti è una delle corteggiatrici che sono cambiate meno dopo il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice sempre più affermata come modella

Molto impegnata come modella, Beatrice è però anche mamma di due bambini, Alle e Bianca, quest’ultima di ancora pochi mesi, figlia proprio di Marco Fantini. Come fa a conciliare questo mestiere difficilissimo con il lavoro? “È un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine” ha ammesso l’ex corteggiatrice, che però ammette di essere molto testarda quando vuole una cosa.

Uomini e Donne gossip, il tanto sospirato matrimonio e poi anche il terzo figlio con Marco

Nel futuro, poi, ci sono ancora tanti sogni da realizzare. Per esempio le tanto sospirate nozze con il suo Marco e anche un terzo figlio, visto che entrambi vogliono una famiglia numerosa e non hanno paura delle crisi, perché una l’hanno già vissuta e ne sono usciti più forti di prima. “Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!” ha detto Bea.

E noi ci auguriamo che tutti i sogni di questa splendida ragazza possano avverarsi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !