Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli preoccupa: “Sarò costretta a partorire prima”

L'ex volto del talk show di Maria De Filippi sta tenendo tutti col fiato sospeso dopo l'ultima dichiarazione.

Aggiornato al: 19 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1696


Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli preoccupa: “Sarò costretta a partorire prima”

L'ex volto del talk show di Maria De Filippi sta tenendo tutti col fiato sospeso dopo l'ultima dichiarazione.



In queste ore, Beatrice Valli sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Qualche giorno fa, l’ex volto di Uomini e Donne aveva parlato della sua gravidanza e ai piccoli problemi che stava avendo. Di recente, è ritornata sulla questione e ha spiegato che dovrà essere sottoposta ad un parto cesareo. Un fatto che le preoccupa, visto che ha fatto sempre parti naturali. Ma non solo, anche perché avrebbe voluto fortemente che Marco Fantini avesse assistito alla nascita di suo figlio.

Uomini e Donne: Beatrice Valli preoccupa i fan

Sta tenendo tutti col fiato sospeso l’ultima dichiarazione di Beatrice Valli riguardo la sua gravidanza. Dopo che in questi giorni ha raccontato di non sentirsi per nulla bene, di recente ha aggiunto che la situazione sarebbe piuttosto delicata. Attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato: “Vi parlo di questa visita. Tutto bene. L’unica cosa è che al 90% dovrà essere fatto un taglio cesareo. C’era qualcosa che non andava, non stavo molto bene: accusavo una certa pressione sull’utero e il ginecologo ha adesso trovato la placenta al di sotto del bambino”. Tuttavia, la ragazza ha rassicurato: “Il bambino sta bene. Io pure! I valori sono perfetti, anche se il mese scorso ho avuto un’infezione all’intestino”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice mostra la pancia

Uomini e Donne: la preoccupazione di Beatrice

Continuando il suo racconto, Beatrice Valli ha rivelato il suo segreto di partorire tenendo la mano di Marco Fantini: “Dopo due parti naturali, avrei preferito un terzo parto naturale, ma soprattutto per il papà, perché l’ultima volta ha assistito solo verso la fine. Speriamo si muova qualcosa”. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato anche quanto sia delicata questa situazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

“Con questa problematica, la placenta si può staccare, è molto delicata. Bisogna partorire prima. Per il resto, devo stare a riposo il più possibile”. Infine, ha svelato quando verrà comunicato il sesso del nascituro: “Il 5 febbraio ci sarà l’annuncio del sesso”. E voi, cosa ne pensate?