Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli va fuori di testa su Instagram

L'ex corteggiatrice non prende bene le critiche e sclera sulla sua pagina, dove in molti la contestano

Uomini e donne gossip

di 6601 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli va fuori di testa su Instagram

Non c’è pace per le sorelle Valli, che sono indubbiamente tra i protagonisti di Uomini e Donne più criticati di sempre. Stavolta è toccato alla maggiore Beatrice essere presa di mira dagli haters, i quali hanno criticato uno scatto, pubblicato sul profilo Instagram della ragazza, che la vede imboccare sorridente la piccola Bianca, la figlia di appena un anno avuta dal tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata da ormai oltre un anno. Ma Beatrice non ha reagito bene agli attacchi ed ha attaccato a sua volta…

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli sbotta su Instagram

Dopo la bufera in cui è finita Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice e di Eleonora, nonché ex tronista di Uomini e Donne, tocca ora a Beatrice essere presa di mira a causa del suo profilo Instagram che a molto pare troppo “finto”, con foto posate e non naturali. Innervosita dalle accuse, l’ex corteggiatrice è letteralmente sbottata e ne ha avuto per tutti quelli che ogni giorno la criticano e che ha chiaramente invitato a lasciare il suo profilo per seguire le pagine di altre influencer italiane che non nomina.

Uomini e Donne gossip, le costanti critiche degli haters all’indirizzo della ex corteggiatrice

“Nessuno vi obbliga a seguirmi, anzi… Ma io dico? Ma stiamo scherzando? La posizione è naturale. Marco ha fatto questo scatto di nascosto, non c’è foto più naturale di questa!” è sbottata la compagna di Marco Fantini, che ha scritto tra i commenti del suo stesso post. “Non capisco perché dobbiamo sempre dire: copia questo o fa come fa quella. Sono tutte cose che sinceramente non condivido. Più che altro perché già quando avevo Alessandro 5 anni fa pubblicavo questo tipo di foto, quindi ragazze nessuno vi obbliga a seguirmi”.

Uomini e Donne gossip, Beatrice appare stanca e nervosa: qualcosa non va con Marco?

Beatrice Valli è apparsa decisamente molto nervosa, al punto che qualcuno ha ipotizzato ci sia maretta in famiglia con Marco. “Se avete piacere di godervi qualche scatto positivo e allegro vi invito volentieri nel mio profilo” ha concluso, “se no, se dovete soltanto giudicare il non godervi l’immagine, andate pure a commentare sotto altre foto, altre influencer che per di più credete magari siano spontanee e di spontaneo non hanno proprio nulla”. Noi che conosciamo i social, tuttavia, abbiamo come l’impressione che queste parole non faranno che far arrabbiare ancora di più gli haters!

Cosa ne pensate amici lettori?