Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Belen Rodriguez torna a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis

A Striscia la Notizia, la show-girl argentina ha parlato del presunto flirt con Damante e della lite con Giulia

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1625

Uomini e Donne, Belen Rodriguez torna a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis

A Striscia la Notizia, la show-girl argentina ha parlato del presunto flirt con Damante e della lite con Giulia

Belen Rodriguez ha ricevuto l’ennesimo tapiro da Striscia la Notizia e ha dovuto rispondere all’inviato Valerio Staffelli che le ha chiesto di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Si vocifera infatti che Belen abbia avuto una tresca segreta col primo e che invece nei confronti di Giulia covi tutt’ora una feroce rivalità pienamente ricambiata. Ma se la show-girl argentina ha smentito categoricamente le voci del flirt con Damante, in realtà su Giulia De Lellis non ha propriamente negato… Vediamo cosa ha detto!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Belen Rodriguez nega il flirt con Andrea Damante

L’altra sera Belen Rodriguez si è trovata davanti l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che le ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro. Motivo di questo tapiro, la presunta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, quando questo era fidanzato con Giulia De Lellis. Ovviamente Belen ha smentito categoricamente la cosa, spiegando in maniera molto pacata: “Ho già smentito la cosa di me e Andrea Damante. Lui è amico di famiglia, di mia sorella Cecilia Rodriguez e di mio fratello”.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia vuota il sacco: cosa c’è davvero tra Belen e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Belen Rodriguez vs Giulia De Lellis: è ancora guerra?

E ancora, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Sono tutte fake news, può chiedere anche al diretto interessato”. In merito a Giulia De Lellis e alle stories Instagram nelle quali si scagliava contro una misteriosa collega, affermando che se parlava lei poteva “rovinare famiglie”, la Rodriguez è stata più cauta. A qualcuno, infatti, non è sfuggito come Belen non abbia negato decisamente che lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fosse rivolto proprio a lei e alla sua famiglia, ma abbia usato una frase più soft.

LEGGI ANCHE — Belen e Giulia De Lellis: il gesto dell’argentina fa discutere

“Sì ho sentito” ha risposto a Staffelli che le faceva presente lo sfogo della De Lellis. “Ma tra tutte le famiglie che ci sono tutti hanno pensato alla mia. Mi chiedo perché. Perché non si sa”. Insomma, le famiglie potrebbero anche essere altre, certo; ma allora perché Giulia non ha smentito tutti quelli che hanno pensato alla famiglia Rodriguez? Chissà!



Seguici su Instagram !