Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  4886

Uomini e Donne gossip, bufera su Mattia Marciano: ha comprato la laurea?

I detrattori del nuovo tronista non hanno perso tempo e si sono subito messi alla ricerca della famosa università

Uomini e Donne gossip, bufera su Mattia Marciano: ha comprato la laurea?

I detrattori del nuovo tronista non hanno perso tempo e si sono subito messi alla ricerca della famosa università


Capita molto di rado che un tronista di Uomini e Donne sia già laureato, anche perché solitamente i ragazzi che partecipano al programma di Maria De Filippi sono giovanissimi e al massimo ancora studenti, ma quando ciò accade il pubblico è sempre positivamente impressionato dalla cosa. Così è accaduto per Rosa Perrotta e Marco Cartasegna e così sembrava essere per il nuovo tronista Mattia Marciano, che lavora già come odontotecnico nello studio dentistico del padre e che è laureato in odontoiatria a Madrid. E invece negli ultimi giorni sono emersi alcuni dettagli che non fanno esattamente onora al ragazzo, sempre che appunto siano vero.

Uomini e Donne gossip, il nuovo tronista ha “comprato la laurea all’estero?

I suoi detrattori, infatti, stanno facendo girare un articolo comparso su diversi prestigiosi giornali e persino quotidiani nazionali che parla di come moltissimi aspiranti dentisti italiani che in Italia non riescono a superare le selezioni a numero chiuso vanno a “studiare” a Madrid in alcune università private dove non solo non c’è test di ingresso, ma a quanto pare anche gli esami sono una pura formalità.

L’articolo di cui parliamo fa riferimento soprattutto all’Universidad Alfonso X El Sabio (Facoltà di Odontoiatria a Madrid), dove avrebbe studiato Mattia Marciano e dove pare la gente paghi anche 120mila euro per ottenere un titolo che a causa di un cavillo legale viene riconosciuto anche in Italia e che consente a questi neo-laureati di operare senza problemi negli studi dentistici dei genitori.


Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano tace e due ex tronisti si scagliano contro di lui

Noi non sappiamo se sia vero o no, tuttavia l’ex corteggiatore di Desirée Popper non ha mai fatto mistero di aver conseguito la laurea in Spagna, a Madrid, dunque i suoi detrattori non hanno perso tempo. Fra questi, anche se per motivi diversi dalla laurea, ci sono anche due ex tronisti di Uomini e Donne che a quanto pare non hanno preso assolutamente bene la decisione della redazione di mettere il dentista sul trono.

Si tratta di Desirée Popper e di Manuel Vallicella, che hanno lanciato frecciatine ben mirate al nuovo tronista che a quanto pare riscuote già i primi dissenti. Riuscirà Mattia a fare in modo che la parte del pubblico che non lo sopporta e che lo crede finto si ricreda sul suo conto? E soprattutto, troverà nello studio di Maria De Filippi la donna che fa per lui e che gli dica di sì?

Staremo a vedere! Alla prossima!