Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Capodanno di fuoco per Giulio Raselli

A pochi giorni dall’annunciata scelta, il tronista sembra aver avuto un’alternativa per dare il benvenuto al nuovo anno

Pubblicato il: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2903

Uomini e donne gossip: Capodanno di fuoco per Giulio Raselli

A pochi giorni dall’annunciata scelta, il tronista sembra aver avuto un’alternativa per dare il benvenuto al nuovo anno



Giulio Raselli ha annunciato durante l’ultima registrazione di Uomini e donne, di aver fatto la sua scelta e che era pronto ad annunciarlo nella puntata seguente. Da quel momento i fans delle due corteggiatrici si sono nettamente schierati per l’una o per l’altra, tifando per lo più per Giovanna Abate. Ma a far comprendere che probabilmente non sarà lei la scelta è stata Giulia D’Urso che, ancora ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non lascerebbe spazio a dubbi. Ma c’è un però e si tratta di una foto in cui compromettente di Raselli e della ragazza che era con lui la notte di Capodanno. Vediamo con ordine il susseguirsi degli eventi.

Gossip di Uomini e donne: l’annuncio di Giulio Raselli

Come detto sopra, Giulio ha dichiarato che ha deciso. La confusione che aveva fino alla puntata precedente sembra essersi risolta negli ultimi giorni, soprattutto dopo aver fatto l’esterna con entrambe le corteggiatrici. Ma Giulia D’Urso fin da subito ha iniziato a postare frasi che farebbero chiaramente intendere che la scelta è stata lei, anche se non detto palesemente. Nelle sue storie ha postato anche dediche chiaramente indirizzate al Raselli e i fans hanno compreso subito tutto.

LEGGI ANCHE – Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso?

Uomini e donne, Giulio Raselli festeggia il capodanno: ma con chi?

Nella serata di San Silvestro, Giulio Raselli ha organizzato la serata insieme ad amici e amiche e pare che con lui ci fosse una misteriosa ragazza. Da subito si è pensato che lui e Giulia D’Urso abbiano già iniziato a frequentarsi anche se la scelta ufficiale non è ancora stata fatta. La corteggiatrice proprio in occasione del Capodanno ha pubblicato una canzone il cui sfondo nero aveva la scritta Happyday. Ma quando tutti pensano che ormai i giochi siano fatti arriva il colpo di scena.

LEGGI ANCHE  – L’annuncio di Raselli nella puntata registrata il 28 dicembre 2019

Giulio Raselli di Uomini e donne e la misteriosa accompagnatrice

A sconvolgere tutto è una rivelazione fatta da Deianira Marzano! L’influencer dice infatti di aver ricevuto una storia di una ragazza che era in compagnia di Giulio Raselli e i due si stavano abbracciando. Subito si è creduto che fosse Giulia D’Urso, ma la ragazza in questione è bionda, mentre lei è mora. Quindi il tronista ha passato la serata con una ragazza diversa? Chi è allora la giovane donna che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno con Giulio Raselli?

LEGGI ANCHE – Gli amori di Uomini e donne finiti nel 2019

Questo problema potrebbe essere trattato nel corso della prossima puntata di Uomini e donne, prima che Giulio Raselli faccia la sua scelta.


Seguici su Instagram !