Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, c’è del tenero tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati? I due si sono incontrati

Sollecitato dalle domande dei suoi tanti follower, l'ex corteggiatore di Teresa Langella ha parlato dei gossip che lo riguardano

Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9614


Uomini e Donne, c’è del tenero tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati? I due si sono incontrati

Sollecitato dalle domande dei suoi tanti follower, l'ex corteggiatore di Teresa Langella ha parlato dei gossip che lo riguardano

Antonio Moriconi non è stato scelto da Teresa Langella, ma in cambio ha ricevuto l’affetto di tantissimi fan che lo seguivano a Uomini e Donne e tifavano per lui. Ma tra questi fan c’è anche Nilufar Addati, ex tronista e soprattutto ex fidanzata del suo amico Giordano Mazzocchi? A quanto pare, i due si conoscono. Ed è bastato tanto per far sì che si vociferasse a proposito di un presunto flirt tra i due. Tuttavia non c’è nulla di tutto questo. Anche perché, come dichiarato dal diretto interessato, lui e Giordano si conoscono da una vita.

Uomini e Donne, gossip coppie: flirt in corso tra Antonio Moriconi e Nilufar Addati?

A proposito di Nilufar Addati, Antonio Moriconi su Instagram ha dichiarato: “L’ho conosciuta dietro le quinte degli studi durante il trono (quando c’erano gli ospiti di Temptation Island Vip), poi ho avuto modo di parlarci un po’ in un’altra occasione. Penso che sia una brava ragazza per quanto la conosca”. I due fan, infatti, gli avevano chiesto cosa pensasse di lei, dal momento che si vociferava di un loro flirt. Antonio ha confermato di conoscerla, ma ha fatto chiaramente capire di averla vista solo in trasmissione.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

Uomini e Donne, news trono classico: l’amicizia che lega Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi

Se dunque, pur essendoci stato un incontro, il presunto flirt tra Antonio e Nilufar è pura fantascienza, assolutamente vera invece è l’amicizia che lega l’ex corteggiatore a Giordano Mazzocchi, ex della Addati. “I nostri genitori sono colleghi e amici” ha spiegato la non scelta di Teresa Langella. “Noi gareggiavamo insieme già da quando avevamo cinque o sei anni. Quindi da una vita praticamente”. E del resto, come tutti sanno, Antonio, Giordano e Agostino Mazzocchi, il fratello minore, sono tutti istruttori di sci.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi ha un durissimo sfogo: c’entra Nilufar Addati?

Gossip Uomini e Donne: Antonio Moriconi ha dimenticato Teresa Langella, ma non ha un nuovo amore

Per quanto riguarda Teresa Langella, invece, Antonio Moriconi non ha alcun rimpianto. “Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare” ha risposto il ragazzo a chi gli chiedeva se avesse dimenticato la tronista di cui si era quasi innamorato. E ancora, Moriconi ha sottolineato – non senza una certa vena polemica – che non tutto il male viene per nuocere. Le esperienze servono sempre, anche quelle brutte, e fanno crescere e migliorare. Ma chi pensa che l’ex corteggiatore abbia trovato l’amore dopo la delusione di Teresa, si sbaglia.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

“Ad oggi sono single e in grazia di Dio” ha risposto senza mezzi termini Antonio, quando qualcuno gli ha chiesto se fosse innamorato e fidanzato come si vociferava qualche tempo fa.

Seguici su Instagram !