Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, c’è del tenero tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? Gli indizi

I due ex corteggiatori rispettivamente di Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta appaiono sempre più intimi e affiatati

Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2012

Uomini e Donne gossip, c’è del tenero tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? Gli indizi

I due ex corteggiatori rispettivamente di Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta appaiono sempre più intimi e affiatati

L’amicizia tra gli ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne Manuel Galiano e Klaudia Poznanska sembra essersi trasformata in qualcosa di più. I due ragazzi, che sono diventati amici già ai tempi di Uomini e Donne, quando corteggiavano rispettivamente Giulia Cavaglià (con cui poi Manuel è effettivamente stato fidanzato, anche se per pochissimo tempo) e Andrea Zelletta (che a Klaudia ha preferito l’attuale fidanzata Natalia Paragoni) sono sempre più intimi e non sembrano intenzionati a nasconderlo!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Manuel Galiano e Klaudia Poznanska sempre più vicini

Già un paio di mesi fa, aveva fatto discutere la serata che Manuel Galiano e Klaudia Poznanska avevano trascorso assieme a Roma, dove lei da poco vive da sola. I due erano stati tutta la notte insieme e avevano scherzato molto sui social, prendendosi molto in giro. Da qualche tempo a questa parte, poi, Manuel commenta tutti i post Instagram della bella Klaudia, e qualche giorno fa, nelle sue storie sul popolare social, ha fatto un’ammissione molto importante riguardo la sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Gossip Uomini e Donne, tutti gli indizi concordano: Manuel e Klaudia sono più che semplici amici!

Manuel Galiano ha infatti rivelato ai propri fan di essere effettivamente preso da una ragazza e dunque di essere riuscito finalmente a dimenticare la sua ex fidanzata Giulia Cavaglià, alla quale lanciava frecciatine fino a un paio di settimane fa. Non ha fatto il nome della fortunata, ma appare abbastanza chiaro che si tratti della “amica” Klaudia Poznanska. Il motivo è semplice: i due sono sempre assieme, anche se abitano in città diverse e lontane. Venerdì pomeriggio, per esempio, l’ex corteggiatore è arrivato a Roma.

LEGGI ANCHE — C’è del tenero tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? Le foto della loro notte romana

Klaudia è andata a prenderlo in stazione e i due sono andati a fare la spesa come una qualsiasi coppia di fidanzatini. Poi sono andati a casa di lei (che da poco abita sola) dove hanno cenato e giocato con la cagnolina. Addirittura, dopo cena, Klaudia si è fatta una maschera con lui ancora in giro per casa, proprio come un vero fidanzato! Che dite, basta per parlare di un nuovo amore appena nato?! Secondo noi sì!



Seguici su Instagram !