Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Cecilia Rodriguez non ha preso bene la storia di Giulia con Iannone: il gesto che non sfugge

La sorella di Belen sarebbe molto infastidita dall'ultimo gossip riguardante la protagonista di Uomini e Donne e il suo ex cognato

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2660

Cecilia Rodriguez non ha preso bene la storia di Giulia con Iannone: il gesto che non sfugge

La sorella di Belen sarebbe molto infastidita dall'ultimo gossip riguardante la protagonista di Uomini e Donne e il suo ex cognato



Tra le persone infastidite e forse anche un po’ arrabbiate per la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis c’è anche Cecilia Rodriguez. Ebbene sì: l’ex cognata di Iannone, sorella di Belen e anche grande amica di Damante (che è spessissimo in compagnia sua e del fidanzato Ignazio Moser) non avrebbe preso affatto bene il fatto che il pilota ha sostituito la sorella con la più giovane Giulia. E ciò è stato evidente quando un giornalista ha provato a chiedere a Cecilia un parere sulla nuova coppia… Vediamo lei come ha reagito!

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea  Iannone fanno sul serio


La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è ormai il tormentone estivo del gossip. Iniziato come un semplice flirt (anche perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era riavvicinata ad Andrea Damante, col quale sembrava essere tornata), il rapporto tra i due si sta rapidamente evolvendo. E il pilota, che si trova a Barcellona per il Gran Premio della Catalogna (dove non si è piazzato benissimo), è così preso da Giulia da volerla addirittura accanto a sé ai box di partenza.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis si confessa e parla di Irama e Andrea Damante

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia ha preso il posto di Belen, Cecilia Rodriguez infastidita

Inizialmente non si capiva se si trattasse davvero di Giulia De Lellis oppure no, ma poi il settimanale Chi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le prove del fatto che affettivamente l’influencer fosse proprio lì. Ebbene sì: nel box di Andrea Iannone alle prese con il Gran Premio della Catalogna, nel posto che fino a qualche mese fa era occupato dalla ex compagna di lui Belen Rodriguez, c’era proprio la De Lellis. Inevitabilmente sono scattati i paragoni tra le due donne, e la cosa a qualcuno non è piaciuta…

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la coppia dell’estate 2019?

Cecilia Rodriguez nervosa con chi le chiede del flirt tra l’ex cognato e l’influencer di Uomini e Donne

Sì, perché sembra che l’ex cognata di Iannone, Cecilia Rodriguez, non apprezzi affatto il flirt di lui con la sua (ex?) amica del GF Vip Giulia De Lellis. Interrogata sulla love story De Lellis-Iannone dal portale Tabloid.it, Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti. Stando a quanto emerge dalla testimonianze, modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa che ai più è sfuggito ma che sembrava un’imprecazione.

LEGGI ANCHE — La prima notte di Giulia De Lellia a casa di Iannone a Lugano

E il fidanzato di lei Ignazio Moser, che era lì accanto, avrebbe riso divertito dalla reazione della fidanzata. Insomma Cecilia era chiaramente infastidita… Ma per quale motivo, se Belen Rodriguez oggi è nuovamente felice accanto a Stefano De Martino?


Seguici su Instagram !