Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Chicco scrive all’ex moglie Tina Cipollari

La commovente lettera pubblicata su un settimanale di gossip e tv sta facendo il giro del web

Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 21752


Gossip Uomini e Donne, Chicco scrive all’ex moglie Tina Cipollari

La commovente lettera pubblicata su un settimanale di gossip e tv sta facendo il giro del web

Come ormai tutti gli appassionati di gossip sanno, Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati qualche mese fa dopo quindici anni di storia, altrettanti di matrimonio e tre figli. Dopo tanti tira e molla, infatti, la coppia ha deciso di dire basta in quanto l’amore era ormai finito: restava e resta un legame fortissimo, quello dei loro bambini, e un grande affetto e rispetto reciproco testimoniato da entrambi. A parlarne, dopo la stessa Tina, è stato proprio Chicco, che ha scritto all’ex consorte una bellissima lettera pubblicata su un giornale.

Gossip Uomini e Donne, Chicco ha una nuova compagna: la reazione di Tina Cipollari

La prima a parlare pubblicamente del divorzio è stata proprio Tina Cipollari, la quale durante una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne andata in onda ha smentito categoricamente i gossip riportati soprattutto dal settimanale Nuovo e che la volevano molto arrabbiata per la nuova relazione dell’ex marito Chicco Nalli con la bella e giovane Myr Garrido. Al contrario, la vamp ha detto pubblicamente: “Il mio ex marito è una persona molto importante per me. Se lui domani si fidanza con un’altra io vado pure al suo matrimonio”.

Gossip Uomini e Donne, le parole dell’opinionista in trasmissione

A farle eco dalle pagine di Di Più TV è lo stesso Chicco Nalli, il quale ha confermato tutto quanto detto dalla ex consorte, ribadendo come ancora siano una famiglia per i loro figli, dal momento che lui ha preso casa vicino a quella dove abitava con Tina e i bimbi e dove loro abitano ancora. “Quasi tutte le sere ceniamo insieme” ha detto l’hair stylist. “Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Gossip Uomini e Donne, l’hair stylist romano scrive una commovente lettera alla ex

E Chicco poi ha anche scritto una vera e propria lettera diretta a Tina Cipollari spendendo parole bellissime, che qualsiasi donna – anche una ex – vorrebbe sentirsi dire. “Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato” ha scritto, commosso. “Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei… Questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene”.

Parole bellissime, che non potevamo non riportarvi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !