Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese è incinta?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sarebbero in attesa del primo figlio

Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6345

Uomini e Donne gossip, Clarissa Marchese è incinta?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sarebbero in attesa del primo figlio



Federico Gregucci e Clarissa Marchese non hanno mai negato di volere un figlio, e anzi l’ex tronista di Uomini e Donne qualche tempo fa aveva confidato ai follower sui social che lei e il suo neo marito ci stavano provando. E a quanto pare hanno avuto successo, perché in una delle ultime storie postata proprio da Federico – una delle poche in cui nell’ultimo periodo si vede Clarissa a figura intera – la bellissima siciliana mostra un pancino lievitato che si nota benissimo a confronto della sua figura magra”.

Uomini e Donne, gossip coppie: Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno le idee chiare


“La domanda più frequente, non posso ignorarla più!” aveva esclamato Clarissa Marchese quando l’ennesimo follower le aveva chiesto se fosse in attesa. Subito dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicato gif con su scritto “Lavori in corso!”. Del resto la coppia è tornata a vivere a Miami, dove lavora Federico, e proprio gli Stati Uniti potrebbero essere il luogo giusto per far nascere il primo figlio. O i primi figli. “L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo” ha dichiarato Clarissa.

LEGGI ANCHE — Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono sposati

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista è già in attesa del primo figlio?

Nel frattempo, finché è stata in Italia, la coppia si è goduta fino in fondo gli affetti e le rispettive famiglie, preferendo rimandare il viaggio di nozze. “Ci stiamo godendo casa, le nostre famiglie, gli amici, i nostri luoghi… Proprio per questo abbiamo rimandato il viaggio di nozze, per noi che siamo sempre lontani, soli, non c’è luna di miele migliore che goderci i nostri affetti” aveva detto Clarissa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Saremmo dovuti andare in Madagascar, ma adesso stiamo valutando mete come Brasile, Messico, Jamaica… Da vedere! Come sapete, le nostre valigie sono sempre pronte”.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese potrebbe essere già incinta

Certo, a meno che l’ex tronista non sia incinta… In tal caso, infatti, per lei sarà più complicato muoversi! Per adesso ancora nessun annuncio ufficiale, ma il pancino che spunta sotto il vestito di Clarissa nelle storie Instagram del marito la dice davvero lunga!


Seguici su Instagram !