Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembrano fare davvero sul serio e sono prontissimi per un grande passo: diventare genitori

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 11098

Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembrano fare davvero sul serio e sono prontissimi per un grande passo: diventare genitori



Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia formatasi lo scorso gennaio nel trono classico di Uomini e Donne vive insieme praticamente dall’inizio, e in questi mesi il loro sentimento non ha mai avuto una battuta d’arresto. Anzi, come confessa Claudia su Instagram, l’amore tra loro cresce giorno dopo giorno, senza mai fermarsi. E addirittura, nonostante la giovanissima età, i due ragazzi si trovano spesso a desiderare di avere un figlio insieme!

Uomini e Donne, gossip coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sempre più innamorati


Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Claudia Dionigi ha chiesto ai fan di farle delle domande. La prima domanda a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto, è stata quella di una ragazza che le ha chiesto come ha fatto a capire senza ombra di dubbio che Lorenzo Riccardi era l’uomo giusto per lei. “Quando c’è complicità, rispetto, fiducia, ironia, insomma tutto… capisci che non puoi fare a meno di quella persona” ha risposto Claudia, che in effetti non si è quasi mai staccata da Lorenzo in questi mesi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

Gossip Uomini e Donne, Claudia stupisce: “Un figlio con Lorenzo Riccardi? È nei progetti!”

Successivamente, la bella ex corteggiatrice ha confessato che anche ai tempi del trono di Sara Affi Fella, lei tifava per Lorenzo, di cui le piaceva moltissimo il modo di fare e la schiettezza. Voleva che Sara scegliesse lui, ma col senno di poi, afferma, la ringrazia per non averlo fatto! Ma la dichiarazione più sorprendente di Claudia è senza dubbio quella che riguarda i figli. Lei e Lorenzo Riccardi a quanto pare ci pensano spesso, e nonostante la giovanissima età, sanno bene che ne vorranno assolutamente.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta

“Ne parliamo spesso…” ha ammesso l’ex corteggiatrice. “Quindi ecco cerchiamo di fare le cose piano piano senza avere una grande fretta… è nei nostri progetti quello sì”.


Seguici su Instagram !