Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo ha già un nuovo amore?

Dopo la rottura con Ginevra Pisani, le sue parole su Instagram confermerebbero tutto. Per lui è giunta una nuova primavera?

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4786


Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo ha già un nuovo amore?

Dopo la rottura con Ginevra Pisani, le sue parole su Instagram confermerebbero tutto. Per lui è giunta una nuova primavera?

Il gossip su Uomini e Donne ha reso nota la rottura della relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La fine della loro relazione non ha permesso che i due rimanessero in buoni rapporti e, dopo alcuni alti e bassi e blocchi su Instagram, il tronista ha già deciso di voltare pagina. Difatti, con una foto postata sul suo profilo social parla di primavera facendo credere di rivolgere il suo cuore verso un nuovo amore. Non sappiamo con certezza se l’uomo abbia una nuova fiamma (cosa poco probabile), ma sicuramente si dice pronto ad attendere una nuova primavera.

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati

A confermare la fine del rapporto tra i due protagonisti di Uomini e Donne, ci ha pensato Claudio D’Angelo. Inevitabilmente, il gossip ha ripreso le dichiarazioni del ragazzo che hanno fatto luce sulla loro situazione facendo capire che sarebbe stata Ginevra Pisani a lasciarlo. Inutile negare che ambedue hanno sofferto per la fine della loro storia, tant’è che anche ogni possibilità di riavvicinamento sarebbe stata preclusa dopo un commento della ragazza sotto una foto del tronista che, successivamente, avrebbe deciso di bloccarla.

LEGGI ANCHE — Volano stracci tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Gossip Uomini e Donne: il tentativo di riavvicinamento

La crisi e poi la fine della storia d’amore di una delle coppie di Uomini e Donne che ha fatto molto discutere sia il gossip che i telespettatori. Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si sono detti addio, non prima del tentativo di riavvicinamento del tronista che ha cercato di superare questo periodo di distacco cercando delle risposte dalla sua Ginevra. Lei è apparsa irremovibile e non ha concesso una seconda possibilità al ragazzo che, di conseguenza, avrebbe deciso di bloccarla su Instagram dopo un commento fatto sotto un suo post su Instagram.

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono detti addio?

Uomini e Donne, tutto il gossip: Claudio D’Angelo pronto a voltare pagina

Sia Claudio D’Angelo che Ginevra Pisani soffrono per quanto accaduto, ma il gossip è pronto a comunicarci che il tronista di Uomini e Donne pare essere già propenso a pensare al futuro. Troppo presto? Non per lui, visto che lo stesso avrebbe pubblicato su Instagram una foto di un albero spoglio parafrasando il suo attuale stato d’animo con le foglie cadute. Un messaggio che dice: “Spoglio come te ma non me ne vergogno. Voglio pensare ci stia aspettando una nuova primavera”. Insomma, tutto è chiaro, Claudio attende un nuovo e grande amore.

D’altro canto, non sappiamo ancora quali siano le dichiarazioni di Ginevra Pisani, forse anche lei starà pensando a un nuovo amore? Il tronista di Uomini e Donne ha parlato chiaro e, forse, lo farà anche lei. Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sposano?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !