Uomini e Donne gossip, Claudio risponde a Mario: è scontro social tra i due ex

Non solo non c’è più alcuna speranza che Claudio Sona e Mario Serpa tornino insieme, ma i due litigano su Instagram

Uomini e donne gossip

di 343 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Claudio risponde a Mario: è scontro social tra i due ex

La notizia più eclatante di questi giorni riguarda senza dubbio il fatto che Claudio Sona e il suo ex, Juan Fran Sierra, hanno ripreso a vedersi e ieri sera erano a cena assieme a una coppia di amici, uno dei quali ha postato la foto su Instagram. Dopo la fine della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, molti attendevano un’immagine del genere, e in effetti avevano ragione. Ma è davvero il bel Juan il motivo della fine della storia tra il primo tronista del trono gay e il suo bel corteggiatore romano?

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona replica alle accuse

I fan di Mario Serpa, che hanno ben presenti le accuse di Stefano Gabbana quando Claudio Sona aveva scelto e si era fidanzato con il Serpa, non hanno alcun dubbio: secondo loro Sona ha sempre mentito e non ha mai lasciato Juan Fran Sierra. E a tal proposito, proprio Claudio proprio fa ha scritto questo post su Instagram:

“Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita”.

Uomini e Donne, gossip trono gay: la frecciatina di Claudio a Mario Serpa

E ovviamente quel “be yourself” è riferito molto chiaramente a quanto scritto poco prima su Instagram da Mario Serpa, il quale aveva commentato così la notizia della cena insieme di Claudio e Juan. Va detto che tuttavia non si può biasimare l’ex corteggiatore o accusarlo di eccessiva malafede.

E sì, perché i dubbi circa l’onestà di Claudio Sona sono moltissimi anche da parte dei suoi stessi fan, in primis per lo stesso tatuaggio che lui e Juan si sono fatti un mese fa, e che a detta del tronista era soltanto una prova d’affetto. In pochi oggi sono disposti a credergli, e le parole dello stilista Stefano Gabbana (che un tempo era amico di Sona, e che con Juan Sierra ha avuto anche una storia) oggi pesano come macigni. Del resto, come ben sa chi segue Uomini e Donne, troppe coincidenze sono quanto meno sospette!