Uomini e Donne gossip: Claudio Sona ritorna col suo ex? Sostegno a Mario Serpa

La rottura tra la prima coppia del trono gay è stata ormai annunciata e non mancano ancora le polemiche sui social

Uomini e donne gossip

di 364 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona ritorna col suo ex? Sostegno a Mario Serpa

La rottura del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa, annunciata dai due sui propri profili Instagram, sta facendo molto discutere il gossip legato a Uomini e Donne. I due ragazzi hanno fatto sognare i telespettatori di Canale 5 con il loro amore, da molti accolto come un passo importante per l’intera televisione italiana. La coppia, però, si è divisa improvvisamente, lasciando tutti i loro seguaci di stucco, anche se non sono mancati i messaggi di sostegno agli ex protagonisti del trono gay. Diverse indiscrezioni, inoltre, attribuiscono il motivo della loro separazione al legame di Claudio col suo ex e alla sua non sincerità durante il percorso nel talk show.

Uomini e Donne gossip: la rottura di Claudio e Mario e le domande social

In seguito all’annuncio social fatto da Claudio Sona e Mario Serpa, molti fan sono rimasti spiazzati. La coppia infatti era seguitissima sul web ed in molti speravano che il loro amore continuasse imperterrito ad alimentare i sogni di chi faceva il tifo per loro. Purtroppo però la coppia ha avuto una brusca rottura.

Non si conscono ancora le ragioni della rottura per i Clario, ma entrambi gli ex protagonisti del trono gay hanno voluto palesare sul proprio profilo Instagram che la loro relazione è giunta al capolinea. In tantissimi hanno commentato chiedendo insistentemente le ragioni di tale decisione presa dai ragazzi.

Uomini e Donne, news e gossip: interviene un’amica di Mario Serpa

Un’amica di Mario Serpa è intervenuta sostenendo il ragazzo contro gli attacchi del popolo del web e si tratta di Dafne che conosce il ragazzo da tantissimo tempo. La ragazza ha commentato: “Peccare di moralità personalmente credo sia una cosa davvero molto triste, non mi soffermerò ad alimentare le cattiverie che navigano nelle grinfie di queste armi a doppio taglio chiamati social“.

La giovane prosegue dicendo “né mi abbasserò a commentae i livelli rasoterra che sono stati sfiorati nelle ultime ore, ma cercherò piuttosto di limitarmi a far presente a chi con irrispettosa nonchalance con malanimo, ahimé frustrazione e ignoranza non sta rispettando un momento profondo e intimo“.

Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Francesco Zecchini?

Le persone che seguono la coppia sui social hanno reagito continuando ad accusare Claudio Sona di non essere stato onesto nei confronti di Mario Serpa e dei telespettatori. A detta di molti, infatti, l’ex tronista non avrebbe mai dimenticato il suo amore Juan, con il quale è stato anche coinvolto nella celebre polemica del tatuaggio.

Molti followers si aspettano che ora Claudio Sona riprenderà le redini del rapporto con il suo ex, ma qualcuno spera invece ancora in una nuova possibilità per Francesco Zecchini che, in fin dei conti, è ancora single e su piazza. Chissà se tra l’ex tronista ed il suo ex corteggiatore potrà avvenire un riavvicinamento.

In ogni caso vi terremo aggiornati con le prossime news e gossip di Uomini e Donne.