Gossip su Uomini e Donne: Claudio Sona fa un tatoo per Mario? Il sogno di Rosa Perrotta

L'ex tronista di Uomini e Donne lascia tutti di stucco per il suo nuovo tatuaggio mentre Rosa svela i suoi progetti futuri

Uomini e donne gossip

di 349 visualizzazioni 0

Gossip su Uomini e Donne: Claudio Sona fa un tatoo per Mario? Il sogno di Rosa Perrotta

Claudio Sona torna a far discutere i gossip di Uomini e Donne per via di un tatuaggio inaspettato dedicato a Mario Serpa, nonostante tra i due il rapporto sembrava definitivamente chiuso. L’ex tronista infatti sebrava essere ritornato con Juan Sierra e aveva già fatto discutere per via di un’altro tatoo proprio con quest’ultimo. Intanto l’attuale tronista Rosa Perrotta si sente pronta per entrare nel mondo dello spettacolo e la giovane bellezza salentina ha dichiarato di voler rimanere nel piccolo schermo anche dopo la sua esperienza nel prgramma di Maria De Filippi: ecco quali sono i suoi progetti futuri.

Uomini e Donne news e gossip: il nuovo tatuaggio di Claudio Sona

Claudio Sona aveva già fatto molto discutere per via di un tatuaggio in comune con il suo ex, Juan Sierra. Il ragazzo però torna ora ad alimentare i gossip per via di un nuovo tatoo: accanto a Tamburino, il coniglietto dedicato proprio a Juan Sierra, Claudio Sona ha deciso di marchiarsi nuovamente il braccio.

L’ex tronista avrebbe fatto un tatuaggio con una corona con inciso la scritta U-D 2016 affiancata da due animaletti: la scimmietta ed il panda, ovvero gli alter ego emoji dei Clario. Inutile dire che questo gesto a molti non è piaciuto, dato che ora la sua relazione con Mario Serpa è conclusa, ma cosa dirà l’ex compagno?

Rosa Perrotta rivela ciò che cerca a Uomini e Donne

Rosa Perrotta, la ventottenne protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, ha deciso di raccontarsi al settimanale Chi. La giovane di Salerno ha voluto specificare quale sia il tipo di uomo di cui è in cerca, ovvero un amore molto sincero e poco materiale. La giovane è single in seguito ad una storia di due anni e mezzo, ma riuscirà a trovare l’amore?

Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi“, queste le parole della bella tronista. La ragazza infatti dice di avere un carattere particolare e di desiderare quindi qualcuno che la scelga ogni giorno e che sia disposto a farsi in quattro per lei. Insomma, non sembra volersi accontentare in amore.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta e il futuro dopo il trono rosa

L’esperienza di Uomini e Donne per Rosa Perrotta non è fine a sé stessa, la ragazza infatti vuole fare il proprio ingresso nel mondo del cinema: “Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo“.

La ragazza però ha già pronta un’opzione B: “E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea”. Rosa dichiara di non voler chiedere l’aiuto di nessuno, ma di esserepronta ad arrangiarsi per conto proprio nella sua carriera lavorativa: “Non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi“. Vedremo presto la Perrotta sui nostri schermi tv? Ma soprattutto come reagirà Mario Serpa in seguito al tatoo di Claudio Sona?

Per avere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda aspettiamo conferma da parte degli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne e del trono gay, che sono sempre molto amati e seguiti dal pubblico.