Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Colpo di scena! Incredibile rivelazione di Marco Firpo su Gemma Galgani

Ecco la confessione del cavaliere dopo aver subito un lungo intervento al cuore

Pubblicato il: 06 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 33477

Uomini e donne gossip: Colpo di scena! Incredibile rivelazione di Marco Firpo su Gemma Galgani

Ecco la confessione del cavaliere dopo aver subito un lungo intervento al cuore



Nessuno si aspettava che Marco Firpo, assente da Uomini e donne per motivi di salute, facesse una simile dichiarazione. Eppure è quello che è accaduto poco tempo fa, quando il cavaliere ha raccontato ad un noto settimanale, quello che ha passato per colpa di un’infezione al cuore che stava per portarlo a miglior vita. Firpo parla della sua esperienza con la Galgani e di come ha vissuto la storia d’amore con la dama torinese, ma conclude l’intervista, scioccando tutti con una rivelazione inaspettata proprio su Gemma.

Uomini e donne gossip: Marco Firpo confessa il suo male


Stava per far ritorno a Uomini e donne proprio per parlare della sua storia con Gemma, quando si è sentito male e arrivato all’ospedale i medici erano pessimisti. C’era un’infezione al cuore e forse solamente cinque ore di vita. Un vero shock per il cavaliere, che per fortuna è qui a raccontare quello che è accaduto. Marco doveva dire a tutti che si era conclusa a malincuore la sua storia con la dama torinese che a sentir lui, era ancora totalmente presa dal rubacuori fiorentino Giorgio Manetti. Tutti era preoccupati per lui, ma per fortuna ora il peggio sembra passato.

Uomini e donne gossip: la rivelazione su Gemma

Marco nel corso dell’intervista rilasciata, parla del lungo intervento al cuore di oltre dieci ore. Temeva che dopo essere stato sottoposto ad anestesia, non si sarebbe più risvegliato. Poi la lunga convalescenza, durante la quale, confessa, di aver pensato spesso a Gemma e all’estate trascorsa insieme a lei, rivelando che la vitalità della dama torinese lo aveva davvero fatto sentire importante e unico. Il suo obiettivo era quello di tornare in trasmissione per tentare di riconquistarla, nonostante la rottura. Ha poi rivelato che mentre era ricoverato, ha sperato che la Galgani andasse da lui e che nutre tutt’ora la speranza di poterla stringere di nuovo tra le braccia. Insomma, Firpo aspetta un ritorno di fiamma.

Arriverà il messaggio alla dama nel corso della prossima estate? Lo scopriremo quando Uomini e donne tornerà con le nuove puntate.


Seguici su Instagram !