Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, compleanno in pompa magna per Angela Nasti: il gesto di Luca

La tronista di Uomini e Donne ha compiuto gli anni e a quanto pare si è trattato di una giornata davvero molto speciale

Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4068


Uomini e Donne gossip, compleanno in pompa magna per Angela Nasti: il gesto di Luca

La tronista di Uomini e Donne ha compiuto gli anni e a quanto pare si è trattato di una giornata davvero molto speciale

Angela Nasti qualche giorno fa ha compiuto gli anni: si è trattato del suo primo e unico compleanno da tronista, che dunque è stato molto particolare anche perché i suoi corteggiatori avranno provato in tutti i modi a stupirla e conquistarla. O meglio, pare che Luca Daffrè le abbia organizzato una bellissima sorpresa che la ragazza ha gradito non poco, mentre non c’è nessuna traccia di Alessio Campoli, che nel corso dell’ultima puntata ha abbandonato lo studio, furioso, dopo aver visto il bacio di Angela con Luca.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti ha compiuto 19 anni

Angela Nasti la scorsa settimana ha compiuto 19 anni e li ha festeggiati con un sobrio party tra amici e parenti più stretti. La bellissima tronista di Uomini e Donne è comparsa infatti nelle foto che la sorella Chiara ha pubblicato su Instagram, dove le sue ragazze posano accanto a una torta davvero elegante, con sopra una pin-up dalle fattezze di Angela. Ma tutti si sono chiesti cosa abbiano fatto i corteggiatori per festeggiare il compleanno della tronista. A tal proposito, vi riportiamo i rumors più accreditati.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti fotografati in centro a Milano

Uomini e Donne, gossip trono classico: cos’hanno fatto Alessio e Luca per festeggiare Angela?

Quello che è successo realmente, infatti, lo vedremo nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Pare che Luca Daffrè – che quasi il 100% dei telespettatori considera la scelta ormai certa di Angela Nasti – abbia organizzati alla tronista un intimo tete-a-tete con tanto di champagne e torta per due; l’incontro, ovviamente, è terminato con l’ennesimo bacio appassionato tra i due. Di Alessio Campoli, invece, non ci sono notizie, e sembra proprio che la decisione di abbandonare sia definitiva.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano è ancora innamorato di Angela Nasti?

Gossip Uomini e Donne, la scelta appare scontata: Luca Daffrè è il favorito

E pensare che appena un paio di settimane fa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Angela Nasti affermava: “Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza, ma le cose sono cambiate. Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare |e proprie emozioni. Da quando mi sono seduta sulla poltrona rossa ho sempre cercato di mettermi in gioco, mostrando anche i lati de! mio carattere più spigolosi ed esponendomi alle critiche”. E ancora: “Sono rimaste due persone che mi piacciono e che son riuscite a tracciare insieme a me un percorso che mi rende felice”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti è vicinissima

Sapendo dunque che il momento della scelta era vicinissimo, Angela Nasti si era detta ancora indecisa, ma a oggi – anche in considerazione di quanto pare sia successo il giorno del compleanno della tronista – non ci sono più dubbi che la scelta sia Luca Daffrè.

Seguici su Instagram !