Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Le foto pubblicate su Instagram che la ritraggono in compagnia del paparazzo più famoso d'Italia hanno spiazzato tutti. Ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6353


Uomini e Donne gossip: una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Le foto pubblicate su Instagram che la ritraggono in compagnia del paparazzo più famoso d'Italia hanno spiazzato tutti. Ecco di chi si tratta

Il Trono di Luigi Mastroianni nel mirino del gossip per una scottante verità emersa da pochissimo. La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Galli, sarebbe stata beccata a cena in compagnia di Fabrizio Corona. Le foto pubblicate sui social confermerebbero tutto e darebbero adito a quanto sta circolando ultimamente sul web. Un qualcosa di eclatante che chissà come verrà preso dal tronista, visto che la nuova arrivata sembrava aver fatto breccia nel suo cuore già dalla prima esterna. Eppure, il bel siciliano ha sempre dichiarato di volere una ragazza che non rivolga le sue attenzioni ai riflettori e soprattutto che sia poco social. Come prenderà questa notizia?

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e la new entry Valentina Galli

Il gossip di Uomini e Donne ha parlato di una crisi relativa al percorso di Luigi Mastroianni all’interno del programma. Nello specifico, il ragazzo potrebbe rischiare di andare via senza fare la sua scelta visto come si sono messe le cose con le sue corteggiatrici. Nell’ultima registrazione Luigi esce con una nuova ragazza, Valentina Galli, con la quale fa un’esterna di circa 7 ore, lasciando in disparte le altre tre con le quali, poi, discuterà animatamente per il suo comportamento e che decideranno di uscire dallo studio auto-eliminandosi.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni va via senza fare la sua scelta?

Uomini e Donne, gossip Trono Classico: l’esterna con Valentina Galli

Di certo al gossip fa gola sapere quale potrà essere la reazione del tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni dopo aver appreso una notizia eclatante come quella riportata sopra. Intanto, il siciliano sembra avere un certo feeling con la nuova corteggiatrice e lo dimostra palesemente nell’esterna di 7 ore passata con lei. Con Valentina Galli si trova sin da subito a suo agio, tant’è che riesce anche a mettere da parte la sua riservatezza e ad aprirsi con lei. Giunto il momento dei saluti il siciliano spiazza tutti chiedendo di passare la notte con lei (in camere separate). La ragazza e la redazione non accettano, lui dispiaciuto accetta quanto riferitogli nonostante avesse dimostrato di averla voluta rivedere già al mattino seguente.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni finisce in ospedale

Gossip Uomini e Donne: Valentina Galli a cena con Fabrizio Corona

Come reagirà il tronista di Uomini e Donne, una volta appresa la notizia riguardante la cena di Valentina Galli con Fabrizio Corona? Il gossip, come anche i telespettatori e i suoi fan, sono estremamente curiosi, soprattutto di conoscere le sorti della ragazza che, stando a quanto scoperto, non sembra rispecchiare le caratteristiche tipiche della ragazza ideale di Luigi Mastroianni. Cambierà idea o proseguirà con le sue corteggiatrici di sempre: Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi? È arduo ammetterlo, ma riusciremo a scoprirlo molto presto.

LEGGI ANCHE — La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano?

Un Trono quello di Luigi Mastroianni che pone tanti quesiti, soprattutto dopo le ultime notizie riguardanti la nuova corteggiatrice. Cosa deciderà di fare il tronista non appena verrà a conoscenza di quest’agghiacciante verità? Cercheremo di scoprirlo molto presto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !