Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, cosa hanno fatto Manuel e Giulia la prima notte? Ecco cosa hanno notato i fan

A dispetto di chi ha sempre visto Giulia Cavaglià attratta solo da Giulio Raselli, con Manual Galiano c'è una passione... esplosiva!

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6081

Uomini e Donne gossip, cosa hanno fatto Manuel e Giulia la prima notte? Ecco cosa hanno notato i fan

A dispetto di chi ha sempre visto Giulia Cavaglià attratta solo da Giulio Raselli, con Manual Galiano c'è una passione... esplosiva!



In queste ore sta facendo discutere la coppia formata da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano., rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne che stanno insieme dopo tre mesi di conoscenza all’interno del programma. In alcune stories Instagram pubblicate da Giulia, infatti, i due ragazzi ammettono di non aver dormito affatto la prima notte insieme, perché avrebbero “parlato”. Ovviamente lo dicono ridendo e tutti hanno capito che non hanno di certo solo parlato… anche perché le occhiaie che avevano il giorno dopo la dicono molto lunga sulla loro prima notte!

Uomini e Donne, gossip coppie: la prima notte di Manuel e Giulia


Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano. Dopo un discorso triste e commovente a Giulio Raselli, la tronista ha fatto capire che nonostante l’attrazione fisica, non prova altro per lui. Dopo è stata la volta di Manuel, che incredulo e felice ha preso tra le braccia Giulia dicendole ovviamente di sì! Il corteggiatore si è messo quasi a piangere, allora la tronista si è alzata, l’ha abbracciato e si è stretta a lui nel ballo finale, quando sono caduti i petali tra la commozione dei presenti in studio.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià sceglie e riceve un bel sì

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Cavaglià vuole partire

La scelta di Giulia Cavaglià è stata un po’ una sorpresa, anche perché neanche lo stesso Manuel Galiano si aspettava che cadesse su di lui anziché sul rivale, Giulio Raselli. “Io sono contento. Mi sento davvero leggero, ho passato sette giorni che mi sentivo un elefante” ha dichiarato il corteggiatore, commosso, ai microfoni di Witty TV. “È stata una sorpresa per me, lo speravo ma non pensavo di essere la sua scelta”. Gli ha fatto eco l’ex tronista, che ha le idee molto chiare sull’imminente futuro con il suo nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano arrabbiato con la tronista

Gossip Uomini e Donne, i fan notano un dettaglio: le occhiaie non mentono!

“Voglio emigrare da qualche parte, quindi andremo a farci sicuramente qualche viaggio e poi non lo so” ha detto Giulia. “Non mi importa cosa farò basta che saremo io e lui”. E per iniziare, come dimostrano le occhiaie da panda che i due ragazzi mostravano orgogliosamente su Instagram, Manuel e Giulia si sono concessi una lunga prima notte di passione. Ridacchiando, la coppia ha fatto sapere di aver “parlato” fino all’alba, ma dalle loro occhiate complici e dalle risatine è più che evidente che non hanno di certo solo parlato!

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià divisa tra Giulio e Manuel

E a dispetto di quelli che sostenevano la tronista di Uomini e Donne fosse presa fisicamente solo da Giulio Raselli, appare evidente che invece con Manuel l’intesa è fortissima anche da quel punto di vista!


Seguici su Instagram !