Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Costantino rivela: “Dopo anni ho rivisto Alessandra e tra noi…”

In una recente intervista, il re dei tronisti Costantino Vitagliano è tornato alla parlare di Alessandra Pierelli, conosciuta a Uomini e Donne

Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 8107

Gossip Uomini e Donne, Costantino rivela: “Dopo anni ho rivisto Alessandra e tra noi…”

In una recente intervista, il re dei tronisti Costantino Vitagliano è tornato alla parlare di Alessandra Pierelli, conosciuta a Uomini e Donne



Che ne è stato di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli? Si sentono ancora, oppure tra loro è sceso il gelo dopo la storia finita ormai da anni? In tanti si fanno queste domande e a rispondere è stato lo stesso Costantino, che viene universalmente definito come il primo vero tronista della storia di Uomini e Donne. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, nel numero in edicola da sabato 17 agosto, in cui ha svelato di aver rivisto Alessandra anni dopo la fine della loro storia.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Costantino Vitagliano torna a parlare di Alessandra Pierelli


Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sono stati a tutti gli effetti la prima coppia nata a Uomini e Donne nel lontano 2004. Da allora per entrambi ne è passata di acqua sotto i ponti. Se infatti l’ex tronista è ancora single e padre della piccola Ayla, l’ex corteggiatrice invece è felicemente sposata con Fabrizio Baldassari, da cui ha avuto due bambini che oggi sono quasi adolescenti. Ma i due si sono più visti dopo la fine della loro burrascosa relazione? A rispondere a questa domanda è proprio Costantino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: è guerra aperta tra Albano e Costantino Vitagliano

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’incontro con la ex fidanzata Alessandra

Nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Costantino Vitagliano ha infatti raccontato che negli anni ha cercato Alessandra due volte. La prima quando la ragazza ha avuto dei seri problemi di salute (ha rischiato anche di morire) dopo una liposuzione andata male. “Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico” ha detto il tronista. “Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi”. La seconda volta invece ha avuto più fortuna…

LEGGI ANCHE — Costantino deride le sorelle Valli

Uomini e Donne gossip, Costantino ammette: “È andata come doveva andare, io avevo altro per la testa”

“Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi” ha proseguito. Tra loro, tuttavia, non c’è stato alcun ritorno di fiamma. “Non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice” ha dichiarato Costantino al settimanale. Per quanto riguarda invece il presente, lo show-man ha spiegato che sì, “I rapporti con Alessandra oggi sono inesistenti, ma senza rancore”. Insomma, il passato è passato, ma nessuno ce l’ha più con l’altro per come andata.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2016 Vip: tutti contro Costantino… sta esagerando!

E lui ormai se ne è fatto una ragione. “È andata come doveva andare. Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo” ha ammesso con molta sincerità.


Seguici su Instagram !