Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara si separano

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono pronti a separarsi per un po'

Uomini e donne gossip

di 8125 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara si separano

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie di Uomini e Donne che più ha fatto discutere, sia nel bene che nel male. Ora che, dopo tante peripezie, l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice sono marito e moglie ormai da più di anno, per i due ragazzi potrebbe essere arrivato il momento di separarsi per la prima volta da quanto si sono uniti in matrimonio. Sì, perché Tara Gabrieletto starebbe valutando una proposta importante che potrebbe portarla nuovamente in televisione.

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto e quella proposta a sorpresa

Stando a quanto scrive uno dei settimanali di gossip più quotati del web, alla moglie di Cristian Gallella sarebbe stata offerta la stessa opportunità offerta a suo marito un paio d’anni fa, ovvero di partire per l’Honduras, dunque di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 che esordirà il prossimo gennaio (per la precisione il 22) in prima serata su Canale 5.

Al timone ci sarà come sempre la brava Alessia Marcuzzi, che quest’anno coma inviato al posto di Stefano Bettarini avrà il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez nonché pupillo di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo. Tara non ha confermato né smentito la cosa, e i commenti dei fan sul suo profilo personale Instagram sono rimasti tutti senza risposta.

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara si separeranno per qualche mese?

Eppure qualche tempo fa una mezza conferma era arrivata proprio da Tara Gabrieletto, la quale in un’intervista aveva dichiarato: “Non voglio dire ancora nulla perché ci sono due progetti in corso. Al momento giusto sarò io la prima a parlarne ma per scaramanzia ancora mantengo il silenzio, se tutto andrà come vorremmo, finalmente avremo quello che ci permetterà di costruirci una famiglia”.

In base a queste dichiarazioni, insomma, tutto può essere, anche se giustamente l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne per scaramanzia (e anche obblighi contrattuali) non dice nulla. Del resto, già in tempi non sospetti, Tara aveva dichiarato: “Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno”.

Ma come gestirà Cristian questa separazione dalla sua Tara? Anche se si tratta di una situazione momentanea, riuscirà a staccarsi dalla donna che ha avuto sempre accanto dal matrimonio in poi? Chissà!