Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara tornano a far parlare di sé a San Valentino

La coppia di Uomini e Donne formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto é poco social, ma a volte fa delle eccezioni per i loro fan

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 376


Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara tornano a far parlare di sé a San Valentino

La coppia di Uomini e Donne formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto é poco social, ma a volte fa delle eccezioni per i loro fan



Sono una delle coppie più longeva di Uomini e Donne, visto che stanno assieme ormai da una decina d’anni, eppure Cristian Galella e Tara Gabrielletto non amano affatto i social, e le loro foto di coppia sono davvero pochissime. Questo nonostante l’ex tronista ed ex naufrago e la sua compagna siano sposati e innamorati, e non vi sia alcun segnale di crisi. A confermare che va tutto a gonfie vele ci ha pensato la stessa Tara, che in occasione di San Valentino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di coppia accompagnandola con questa frase: “Prossima foto tra un anno… Buon San Valentino!”. Insomma, Cristian e Tara continueranno a essere poco social, ma stanno ancora insieme e si amano, i fan possono stare tranquilli!

In tanti si chiedono spesso che fine abbiano fatto Cristian Galella e Tara Gabrieletto e come vadano le cose tra loro. Non solo infatti, dopo un periodo in cui erano onnipresenti in diversi programmi di Canale 5 (soprattutto quelli di Barbara d’Urso), i due sono letteralmente spariti dalle televisione, ma danno anche poche notizie di sé sui social. Da quei poco post che pubblicano, però, apprendiamo che stanno ancora insieme e a quanto pare hanno superato anche il recente tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno ancora insieme?

L’ultima volta che il gossip legato a Uomini e Donne ha parlato di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, infatti, è stato quando una nota ex attrice a luci rosse ha dichiarato di aver intrattenuto una conversazione (via messaggi) molto compromettente con l’ex tronista di Uomini e Donne, che l’avrebbe vista in aeroporto e avrebbe deciso di contattarla. L’uomo avrebbe manifestato il desiderio di vederla, ma effettivamente i due non si sarebbero mai visti, e per questo motivo Tara aveva deciso di perdonare il marito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock

Uomini e Donne, gossip coppie: la crisi tra Cristian e Tara è stata superata

Ovviamente, però, la Gabrieletto c’era rimasta male e aveva chiesto un po’ di privacy sulla vicenda. Qualche tempo dopo, sempre Tara era intervenuta a proposito del fatto che lei Cristian Galella non venivano più invitati a Uomini e Donne, mentre altre coppie (persino più longeve di loro, basti pensare a Elga Enardu e Diego Daddi) sì. “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie” aveva affermato la Gabrieletto, alludendo probabilmente a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia o Marco Fantini e Beatrice Valli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, è bufera su Tara Gabrieletto: offese e accuse su Instagram

Uomini e Donne gossip, oggi la coppia vive una vita serena lontana dalla televisione

“Almeno ho letto così sul web” aveva proseguito ancora Tara Gabrieletto, che si era mostrata del tutto indifferente al fatto che nessuno invitasse più lei e Cristina in televisione. “Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco e a cui comunque non sarei andata. Quindi anche no”. Insomma, Tara a quanto pare non rimpiange affatto i vecchi fasti televisivi.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Cristian Galella nella bufera: “Mai tradito Tara!”. Ma spuntano i messaggi…

Del resto, oggi la sua vita è completamente cambiata: l’ex corteggiatrice e Cristian Galella, infatti, conducono una vita normalissima insieme ai loro cani e gatti e a quanto pare lavorano in un locale.