Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini e fa nuove rivelazioni

La sorella maggiore di Oscar Branzani ha nuovamente affrontato l'argomento Eleonora, rivelando cosa le fa più male

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1494

Uomini e Donne gossip, Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini e fa nuove rivelazioni

La sorella maggiore di Oscar Branzani ha nuovamente affrontato l'argomento Eleonora, rivelando cosa le fa più male



Dalila Branzani è tornata a parlare dell’ex cognata Eleonora Rocchini, che in questi anni è stata anche la sua migliore amica, e lo ha fatto in risposta ai tantissimi fan che le hanno chiesto come sta e se abbia dei rimpianti per come ha sempre trattato Eleonora come una sorella. E la ragazza ha ammesso di avere un unico rimpianto: quello di aver preferito Eleonora al sangue del suo sangue, Oscar; Dalila, infatti, ha sempre difeso la Rocchini nonostante tutto e nonostante il dolore che stava arrecando al fratello.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Dalila Branzani torna sull’argomento Eleonora Rocchini


In risposta a un fan che le chiedeva del suo passato rapporto con Eleonora Rocchini, Dalila Branzani ha rivelato: “Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella da proteggere, a volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate”. La sorella di Oscar Branzani ha rivelato che gli undici anni di differenza d’età non si erano mai sentiti, e anzi a volte lei percepiva Eleonora come più saggia e matura di lei. Si sentiva protetta, e a sua volta cercava di proteggerla.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini frequenta Nunzio Moccia, l’ex fidanzato della sorella di Oscar

Gossip Uomini e Donne, Dalila fa mea culpa: “Per Eleonora ho tradito Oscar”

“Avevamo una complicità assurda…” ha detto ancora Dalila Branzani. “Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!”. Oggi la ragazza non rimpiange di aver voluto bene ad Eleonora, ma si rimprovera di averla spesso preferita al fratello Oscar. Vedeva che il ragazzo soffriva per lei, ma era comunque dalla sua parte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar era un violento?

Oggi Dalila non si perdona e anzi ha ammesso che oggi sente di aver “tradito” Oscar, il sangue del suo sangue. “Ricordo che quando uscivamo insieme, mio fratello mi diceva “stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire” ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male” ha ammesso Dalila, dispiaciuta.


Seguici su Instagram !