Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

Mentre la ex Giulia De Lellis era ospite a Verissimo, Andrea Damante ha pubblicato una canzone che sembra rivolta proprio a lei

Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6286

Uomini e Donne, Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

Mentre la ex Giulia De Lellis era ospite a Verissimo, Andrea Damante ha pubblicato una canzone che sembra rivolta proprio a lei



Mentre Giulia De Lellis trascorreva il week end negli studi televisivi, presentando il suo libro sulle corna dell’ex fidanzato Andrea Damante prima a Verissimo, da Silvia Toffanin, poi a Domenica In, da Mara Venier, Andrea Damante è tornato a pizzicare la ex e il suo nuovo compagno, Andrea Iannone. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una storia con delle parole ben precise di una canzone che sembrava proprio rivolta alla sua ex Giulietta.

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e la storia che sembra un riferimento alla ex


“Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip” è la frase scelta da Andrea Damante per accompagnare una storia pubblicata proprio in risposta alle ospitate di Giulia De Lellis. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di puntare sull’ironia, proprio come quando qualcuno gli ha chiesto notizie sulla play-station e lui ha detto che era assicurata. La De Lellis, infatti, ha raccontato: “Sono stata malissimo. Nel libro c’è una cifra ironica, certo, perché io sono così, ma si percepisce il colpo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

Gossip Uomini e Donne, l’ex deejay: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

E ancora: “All’inizio ero in trance, poi ho realizzato e sono scattata: gli ho tagliato i vestiti, rotto le scarpe, la playstation”. Giulia ha anche chiamato le ragazze con cui era stato Damante, rivelando: “Alle amanti ho detto di tutto, ho chiesto loro conto di quello che avevano fatto. Qualcuna mi ha bloccato, qualcun’altra mi ha contattato pentita. Quando mi sono resa conto che stavo toccando il limite mi sono fermata”. Nessuna di queste amanti tuttavia ha parlato. Se lo facessero, qualcosa ci dice che la situazione dell’ex tronista potrebbe peggiorare!

LEGGI ANCHE — Andrea Damante risponde (a modo suo) alle parole di Giulia De Lellis

Visto che comunque l’interessa nei confronti dei suoi tradimenti è alle stelle, come conferma la De Lellis: “C’è tanto interesse su questo libro perché è un tema che ho evitato di trattare. Non ne ho mai parlato prima… Siccome ho tante persone che mi seguono e che sono legate a me, oltre 4 milioni…”.


Seguici su Instagram !