Uomini e Donne gossip, De Filippi furiosa contro Emy: ecco cos’è successo dopo

Maria De Filippi ha perso la pazienza contro la dama Emy, colpevole di aver dato della bugiarda a un'autrice

Uomini e donne gossip

di 480 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, De Filippi furiosa contro Emy: ecco cos’è successo dopo

Vedere Maria De Filippi infuriata è abbastanza raro, ma quando si arrabbia, la regina di Canale 5 non guarda in faccia nessuno, neanche personaggi che fino a quel momento le erano stati simpatici. E in questi giorni la moglie di Maurizio Costanzo si sta innervosendo parecchio, soprattutto durante il trono over di Uomini e Donne, dove dando il meglio di sé bacchettando e riprendendo anziane dame che (ed è sotto gli occhi di tutti) stanno in trasmissione per altri motivi che non sono la ricerca dell’amore.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi furiosa contro la dama Emy

Tra queste dame c’è la rossa Annamaria di Napoli, che Maria De Filippi ormai tollera a stento e di cui critica il modo con cui si rivolge ai suoi corteggiatori, palesemente sprezzante, e non da ultimo la solitamente benvoluta Emy, la signora di Novara che pur di non ammettere che un cavaliere non le piaceva, ha dato della bugiarda a una ragazza della redazione di Uomini e Donne, senza peraltro scusarsi.

“Io trovo orrendo fare la prova con la redazione, non avrebbero motivo per dire certe cose” è sbottata la De Filippi. “Perché faccio fatica a parlare italiano?! Sonia la mia redattrice non è bugiarda e le bugie sono lì al centro, dopo un po’ basta. Dopo un po’ basta! Giuro è una questione di anagrafe, di educazione che mia madre mi ha insegnato e che io tengo, ma quando la vostra educazione non c’è più e dite che altre persone sono bugiarde allora forse anche io divento non educata”.

Uomini e Donne gossip, ecco che cosa è successo dopo

“Chiedete scusa. Parlo di Emy, che ha capito benissimo” ha continuato Maria De Filippi, visibilmente sempre più alterata. A far traboccare il vaso, o quasi, le scuse poco convincenti della dama di Novara, visibilmente restia a farle (faceva finta di non capire). “Basta Emy, basta c’è un limite, manca poco così! E che cavolo Emi. Vabbè basta così, fatevi un ballo che io vado a farmi un giro”.

Ma cosa è successo dopo? Stando alle “talpe” in studio durante la registrazione di questa puntata, che risale al periodo natalizio, Emy avrebbe provato a chiarire con la conduttrice, che però sarebbe andata via subito. Non è dato sapere se la dama sarà in studio anche la prossima puntata o se invece è stata “silurata”, come probabilmente avverrà anche alla rossa Annamaria.

Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate!