Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  1760

Uomini e Donne gossip, Desiree Popper tronista: reazione incredibile di Alessandro Calabrese

Non sono certo parole tenere quelle che l'ex corteggiatore ed ex gieffino Alessandro Calabrese riserva alla nuova protagonista del trono classico

Uomini e Donne gossip, Desiree Popper tronista: reazione incredibile di Alessandro Calabrese

Non sono certo parole tenere quelle che l'ex corteggiatore ed ex gieffino Alessandro Calabrese riserva alla nuova protagonista del trono classico


Chi ha seguito il Grande Fratello 14 certamente ricorderà come la bellissima Desiree Popper, presentata da Alessia Marcuzzi come un’attrice il cui compito era sedurre il concorrente Livio, in realtà fece perdere la testa ad Alessandro Calabrese, che per lei mise addirittura in discussione la storia con Lidia. Poi rinsavì e decide di tornare con quest’ultima e, quando uscì del reality, grande fu la sua delusione nel venire a sapere che, essendo un’attrice, la ragazza probabilmente aveva finto e in realtà il suo scopo era sedurre proprio l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini per mettere pepe nella storia del triangolo con la sua fidanzata di quel tempo.

Uomini e Donne gossip: Alessandro e Desiree, un flirt mai decollato

Successivamente, com’è noto ormai da settimane, Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati e l’ex gieffino tra le polemiche è andato a Uomini e Donne a corteggiare l’ormai ex tronista Sonia Lorenzini, che tuttavia non gli ha mai realmente creduto e l’ha eliminato anche perché fisicamente non la attraeva come gli altri.

Andato via Alessandro dal programma di Maria De Filippi, è sopraggiunta però la bellissima Desiree Popper, che è diventata niente meno che la nuova tronista assieme alla modella Rosa Perrotta. Al che molti si sono chiesti: ma non è che Calabrese scenderà nuovamente a corteggiare la bellissima brasiliana?


Gossip Uomini e Donne: le accuse dell’ex corteggiatore alla nuova tronista

Il ragazzo, in merito alla possibilità di vederlo di nuovo nei panni di corteggiatore, smentisce categorigamente questa possibilità in un’intervista e, anzi, continua a definire la Popper un’attrice che dunque fingerà anche durante il trono rosa di Uomini e Donne. Ecco cosa ha risposto a chi gli chiedeva se sarebbe tornato nella trasmissione di Maria De Filippi, e cosa pensa oggi di Sonia Lorenzini:

“Non tornerò, non sono un pagliaccio. Ho provato con Sonia perché mi piaceva, mi sembrava la donna giusta per me, con un carattere simile al mio. Ma poi si è mostrata ben diversa. Sono molto deluso da lei. Anche se sono contento per la scelta che ha fatto, Emanuele è un bravo ragazzo e mi sembra molto innamorato. Spero siano felici insieme”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Desiree Popper è un’attrice?

Non sono state solo queste le dichiarazioni di Alessandro Calabrese perchè il ragazzo romano ha anche rivelato di aver sentito Desirée Popper proprio qualche settimana fa e a contattarlo sarebbe stata proprio la ragazza, che ai tempi era al televoto con la velina Giulia Calcaterra per partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

“Ci siamo sentiti prima dell’Isola dei Famosi. Mi ha chiesto come stavo e io le ho risposto: ‘Mi hai preso per il c**o una volta, vuoi prendermi in giro una seconda?’ Forse mi ha cercato per avere qualche voto per partecipare al reality. Lei è solo un’attrice” ha svelato il giovane ristoratore romano, non senza una certa rabbia.