Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Diletta Leotta e Francesco Monte: lei svela cosa c’è tra loro

Tornati entrambi single, i due si sarebbero visti diverse volte in questi giorni accendendo il gossip su una possibile relaziome

Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1628

Uomini e Donne gossip, Diletta Leotta e Francesco Monte: lei svela cosa c’è tra loro

Tornati entrambi single, i due si sarebbero visti diverse volte in questi giorni accendendo il gossip su una possibile relaziome



Si preannuncia a diventare il gossip dell’estate, in quanto Diletta Leotta e Francesco Monte sono da sempre due personaggi televisivi molto amati. La prima deve la sua fama ai programmi di calcio e alla sua incredibile bellezza; il secondo alla sua avventura a Uomini e Donne e ai conseguenti reality a cui ha partecipato. I due sarebbero stati beccati insieme diverse volte nell’ultimo periodo, proprio quando entrambi sono tornati single. Tuttavia, la conduttrice calcistica ha voluto mettere le cose in chiaro.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Francesco Monte ricomincia dalla Leotta?


E’ stato un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due che si erano innamorati nel corso del Grande Fratello Vip, sembravano prossimi a grandi progetti vista la grande complicità. Tuttavia, così non è stato e la coppia è definitivamente scoppiata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha comunque fatto parlare di sé, subito dopo la fine della relazione. Il motivo? L’avvicinamento a Diletta Leotta, anche lei tornata single quasi in contemporanea con Monte. Stando alle voci, i due si sarebbero visti molte volte nell’ultimo periodo, accendendo di fatto il gossip.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, Diletta Leotta svela la verità

Qualcuno ipotizza che entrambi avrebbero lasciato i rispettivi partner per incominciare una nuova storia d’amore insieme. Per alcuni giorni sembrava proprio così, fino alla smentita della stessa Leotta. Il gossip emerso nelle ultime ore, ha spinto Diletta Leotta a mettere in chiaro alcune cose. Senza troppi giri di parole, la conduttrice ha rivelato: “Io e Francesco Monte siamo solo amici”. Una dichiarazione che spinge a pensare che i due non faranno coppia, anche se vale il detto mai dire mai. Secondo i rumors circolati sul web, infatti, Francesco Monte non sembrava intenzionato alla sola amicizia, motivo per cui qualcuno ha parlato di vero e proprio due di picche ricevuto.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per Diletta Leotta?

Non a caso, dopo la dichiarazione della Leotta, i due non si sarebbero più visti. Sarà un caso o le parole della conduttrice hanno turbato il ragazzo pugliese? Al momento c’è spazio solo per le ipotesi, ma il tempo rivelerà come stanno le cose.


Seguici su Instagram !