Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, ex tronista fa un appello alla De Filippi: “Fammi tornare”

Una tronista del passato ha fatto un appello a Maria De Filippi per poter tornare in trasmissione

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3950

Gossip Uomini e Donne, ex tronista fa un appello alla De Filippi: “Fammi tornare”

Una tronista del passato ha fatto un appello a Maria De Filippi per poter tornare in trasmissione



L’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone ha fatto un appello a Maria De Filippi affinché la faccia tornare nella trasmissione di Canale 5 a cercare l’amore. La modella siciliana, che l’anno scorso lasciò il trono per via delle moltissime critiche e dei sospetti in merito a una presunta frequentazione del suo ex fidanzato, ha ammesso di essersi molto pentita della sua scelta. Già dalle prime settimane post-trono, ha confessato, ha capito di aver sbagliato: ora chiede un’altra possibilità.

Uomini e Donne, gossip ex troniste: il ritorno di Mara Fasone


In una recente intervista a un noto settimanale di gossip e tv, Mara Fasone è tornata a parlare della sua brevissima esperienza a Uomini e Donne. Mara, che è siciliana e lavora da anni come modella, è stata tronista per poche settimane e ha fatto discutere molto di sé anche perché a un certo punto Luigi Mastroianni voleva abbandonare il suo trono per andare a corteggiarla. Mara ha abbandonato a causa delle numerose critiche non solo della collega di trono Teresa Langella ma anche degli opinionisti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, paura nella notte per Mara Fasone: la tronista in lacrime su IG

Uomini e Donne gossip, il motivo per cui l’ex tronista abbandonò il trono

A quel tempo, Mara Fasone aveva dichiarato: “Fintanto i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo. Ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho, sono costretta a fare un passo indietro”. Sì, perché c’era chi sosteneva che i suoi genitori volessero a tutti costi farla tornare con l’ex fidanzato. “Ho così rinunciato al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore. Mi dispiace dover interrompere delle conoscenze che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male” aveva detto ancora Mara.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la frecciatina di Mara Fasone ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’accorato appello alla trasmissione e a Maria De Filippi

Oggi che da quel giorno è passato più di un anno, Mara Fasone è decisamente più lucida e col senno di poi è pentita di aver rinunciato a un’opportunità così incredibile. E non nega che tornerebbe volentieri a Uomini e Donne. “Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai” ha affermato nell’intervista in questione.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni parla di Mara Fasone, ma tace sulla fidanzata Irene

E ancora, ha ammesso senza mezzi termini: “Se sono pentita di quanto fatto? Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità”. Insomma, pur senza mai nominarla, Mara Fasone ha lanciato un appello a Maria De Filippi: la conduttrice lo raccoglierà?


Seguici su Instagram !