Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: dopo le rivelazioni di Giulia De Lellis, il web si scaglia contro Andrea Damante

Non sono delle belle giornate per l'ex tronista di Uomini e Donne, che si trova nel mirino a causa dell'uscita del libro della ex

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1497

Uomini e Donne gossip: dopo le rivelazioni di Giulia De Lellis, il web si scaglia contro Andrea Damante

Non sono delle belle giornate per l'ex tronista di Uomini e Donne, che si trova nel mirino a causa dell'uscita del libro della ex



Più dettagli emergono sul libro in uscita di Giulia De Lellis, che si intitola “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, più la figura di Andrea Damante, ex fidanzato storico di lei, ne esce male. In particolare le ultime pagine pubblicate su Instagram, nelle quali il ragazzo viene descritto come una sorta di padre-padrone che impone alla fidanzata un regime dietetico restrittivo e allenamenti quotidiani, hanno generato un caos di commenti e accuse nei confronti dell’ex tronista.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis dà il colpo di grazie all’ex Andrea Damante


Mancano pochi giorni all’uscita del libro di Giulia De Lellis, un romanzo autobiografico dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Il libro uscirà il prossimo 17 settembre 2019 e su Instagram risulta già tra i più ordinati in Italia. L’influencer ha già regalato ai suoi fan delle piccole anticipazioni, frasi buttate qua e là che parlavano appunto del dolore dopo la scoperta dei numerosi tradimenti dell’allora fidanzato. Nella giornata di ieri, però, Giulia ha fatto ancora di più.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa il contenuto del suo libro e fa tremare Damante

Gossip Uomini e Donne, le parole shock di Giulia: “Mi biasimerebbe come se fossi uno scarto della civiltà”

Ha sfogliato velocemente il libro a favor di telecamere e grazie agli screenshot delle storie di Instagram, i follower hanno intercettato brani in cui si parla di come, dopo essersi lasciata con Andrea Damante, Giulia si sia riappropriata della propria vita, tornando a fare quello che voleva e che il fidanzato le vietava. Per esempio, mangiare pasta e dolciumi e non allenarsi per giorni, cosa che faceva costantemente per non creare dispiacere nel fidanzato. “Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore!” si legge su una pagina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea Damante sommerso da critiche e insulti

E ancora: “Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà”. “Invece io sto da Dio, tiè”. Com’era prevedibile queste parole sconcertanti, che danno di Damante l’immagine di una sorta di despota, hanno lasciato senza parole i fan dell’ex corteggiatrice, che si sono riversati sul profilo del deejay veronese per scrivergliene di ogni.

LEGGI ANCHE — L’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante

“Andrea Damante praticamente ha costretto GDL (che al tempo aveva 19 anni ndr.) a perdere 10 chili e a rifarsi il seno e il problema sarebbe stata lei che gli è andata dietro e non lui” ha tuonata una delle haters più feroci. “Allora ditelo direttamente che le donne le odiate e basta e fate prima tanto si capisce”. Gli altri commenti sono sullo stesso tono, ma Andrea non ha risposto a nessuno.


Seguici su Instagram !