Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Droga in esterna a Uomini e Donne: parla il corteggiatore accusato e partono denunce

Andrea Melchiorre non ci sta e dopo aver letto quanto ha scritto su di lui la ex Valentina Dallari ha deciso di querelarl

Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2914

Droga in esterna a Uomini e Donne: parla il corteggiatore accusato e partono denunce

Andrea Melchiorre non ci sta e dopo aver letto quanto ha scritto su di lui la ex Valentina Dallari ha deciso di querelarl



Andrea Melchiorre denuncerà la sua ex fidanzata Valentina Dallari per quanto ha scritto su di lui nel libro appena uscito nelle librerie, “Non mi sono mai piaciuta”. A dichiararlo è stato lui stesso con un lunghissimo post appena pubblicato su Instagram. Del resto si tratta di un epilogo prevedibile, visto la gravità delle affermazioni fatte da Valentina e date in pasto al pubblico con grave lesione dell’immagine di Andrea. Vediamo insieme quali sono queste affermazioni e come ha replicato Melchiorre!

Droga in esterna a Uomini e Donne: le accuse gravissime dell’ex tronista Valentina Dallari


Dopo Giulia De Lellis con il libro sulle corna di Andrea Damante, è giunto il turno di Valentina Dallari di mettere nei guai l’ex fidanzato Andrea Melchiorre, conosciuto sempre a Uomini e Donne, con alcune rivelazioni davvero di dubbio gusto. Nel suo libro appena uscito dal titolo “Non mi sono mai piaciuta”, che in teoria dovrebbe parlare solo della sua lotta contro l’anoressia, che l’ha portata anche a essere ricoverata a lungo in una clinica specializzata, l’ex tronista di Uomini e Donne ripercorre anche l’esperienza nel programma e fa delle rivelazioni shock sulla sua scelta, Melchiorre appunto.

LEGGI ANCHE — A Le Iene il drammatico racconto dell’ex tronista Valentina Dallari

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre non sta a guardare: la reazione forte

La rivelazione più scottante riguarda proprio qualcosa successo durante le registrazioni del programma. Stando a quanto sostiene Valentina, infatti, durante un’esterna, mentre erano ascoltati dai microfoni ma nessuno li vedeva, Andrea Melchiorre le avrebbe di nascosto nelle scarpe del fumo di ganja, ovvero della droga, dando per scontato che Valentina la fumasse. Come poi probabilmente fece, visto che nel libro stesso l’ex tronista di Uomini e Donne ammette di essersi drogata in passato.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari scrive un blog e un libro con la sua storia

Gossip Uomini e Donne, Valentina Dallari è stata querelata?

Tutti si sono chiesti come Andrea avrebbe preso queste esternazioni, e la risposta era scontata: non bene. Poco fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram un lunghissimo post dalla conclusione in un certo senso prevedibile: denuncerà Valentina Dallari. Nonostante non la nomini mai, infatti, è chiaro si riferisca a lei. “Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche, o gossip” ha esordito il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Valentina Dallari spaventa i fan: “Perdonatemi, devo farlo”

E ancora: “Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa. Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience”. Ha quindi concluso: “Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali. Intanto guarda che sorriso”.


Seguici su Instagram !