Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, due corteggiatrici di Luigi Mastroianni sono fidanzate: le accuse sui social

Il tronista di Uomini e Donne è stato nuovamente travolto dal gossip e sembra non potersi più fidare di nessuno, ecco perché

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1610


Uomini e Donne, due corteggiatrici di Luigi Mastroianni sono fidanzate: le accuse sui social

Il tronista di Uomini e Donne è stato nuovamente travolto dal gossip e sembra non potersi più fidare di nessuno, ecco perché

Ancora guai per Luigi Mastroianni. Il tronista di Uomini e Donne, che ormai è prossimo alla scelta (questa è stata annunciata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico), avrebbe ben due corteggiatrici bugiarde. Bugiarde perché, stando alle accuse e ai rumors che circolano sui social, sarebbero fidanzate. Una è Sonia Puglisi, che tuttavia è già andata via la scorsa puntata, auto-eliminandosi. L’altra è Valentina Galli, la modella che è arrivata alla scelta assieme a Irene Capuano. Vediamo assieme che succede.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Luigi Mastroianni è stato nuovamente preso in giro

Valentina Galli è la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni che fin dalla prima esterna con il tronista di Uomini e Donne sembrava proprio essere riuscita nella missione in cui hanno fallito le altre: far perdere la testa all’ex di Sara Affi Fella. Il ragazzo, infatti, è sempre parso ancora duramente provato dalla batosta presa con quest’ultima. Ma Valentina – forse complice l’amicizia con Fabrizio Corona e le numerose foto sexy presenti sui social – non ha mai convinto fino in fondo gli spettatori del programma della sua buona fede.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Gossip Uomini e Donne, le accuse social a Valentina Galli

Fin da quando è approdata nel programma, in molti hanno messo in dubbio il suo reale interesse nei confronti di Luigi Mastroianni, e una recente segnalazione ha messo ancora di più la pulce nell’orecchio agli haters. Stando a quanto scrivono diverse persone sul web – gente dello stesso paese di Valentina – la ragazza era ancora fidanzata quando ha fatto la sua prima esterna con Luigi. Il ragazzo in questione, tra l’altro, sarebbe Mister più Bello d’Italia 2013, dunque relativamente conosciuto.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, gossip trono classico: anche Sonia Puglisi avrebbe già un ragazzo

Sui social girano diverse foto dei due assieme, e una di queste è datata dopo la registrazione della prima esterna con Luigi. Stando alle anticipazioni, Valentina ha portato il suo presunto fidanzato (in realtà a quanto dichiarano i due sono solo amici) dal tronista, che ha creduto alla loro versione. Ma i dubbi a molto rimangono. Diversa la storia di Sonia Puglisi, che è stata immortalata in una story Instagram mano nella mano con un ragazzo, che pare sia sempre stato il suo fidanzato, anche in questi mesi di trono…

LEGGI ANCHE — Valentina Galli è fidanzata? Spuntano foto compromettenti

La ragazza si è difesa affermando che si tratta di un semplice amico, ma la story di loro due è stata immediatamente rimossa da Instagram. Dunque Luigi Mastroianni ha scansato un fosso, non scegliendola? Per qualcuno sì. Del resto, se i gossip sono così tanti e solo su alcune corteggiatrici, può anche essere che ci sia qualche fondo di verità, non credete?!

Seguici su Instagram !