Uomini e Donne Uomini e donne gossip

È bufera su Uomini e Donne, sui social pubblico scatenato contro la redazione

I telespettatori non ci stanno e in molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, chiedendo verità

Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1478

È bufera su Uomini e Donne, sui social pubblico scatenato contro la redazione

I telespettatori non ci stanno e in molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, chiedendo verità



L’ultimo comunicato congiunto della redazione di Uomini e Donne, che si è scagliata compatta contro Teresa Cilia e Mario Serpa, tra i promotori della “rivolta social” delle ultime settimane, non è piaciuto ai fan. Anziché convincersi della buona fede degli autori, il pubblico si è riversato su Instagram e Facebook per chiedere a gran voce più trasparenza e soprattutto di privilegiare ai provini gente vera, che non abbia agenzie e comparsate televisive alle spalle.

Uomini e Donne gossip, arriva il comunicato della redazione


La redazione di Uomini e Donne è tornata a farsi sentire e lo ha fatto nel giorno di Ferragosto. Gli altri autori del programma si sono compattati in difesa di Raffaella Mennoia, smentendo così quanto detto dalla Cilia, secondo cui in tanti odierebbero Raffaella. “Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive” hanno tuonato. “Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata”.

LEGGI ANCHE — La redazione svela la richiesta assurda fattagli da Teresa Cilia

Uomini e Donne, gli autori tuonano: “Siamo professionisti molto uniti”

“Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice” hanno proseguito, rivendicando la serietà su cui si basa da oltre vent’anni il programma Uomini e Donne. Gli autori hanno poi smentito di essere disuniti e di non sopportare Raffaella Mennoia, che invece è stata difesa a spada tratta.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Gossip Uomini e Donne, in queste ore va in scena la rivolta del web contro gli autori

La redazione infatti si è detta unita nel bene e nel male, un gruppo che lavora in maniera professionale e che ogni giorno fa al meglio delle sue possibilità per garantire al pubblico un programma godibile e soprattutto vero. Peccato che queste parole non siano riuscite a convincere i telespettatori del programma di Maria De Filippi, che si sono fatti sentire sui social. In pochi credono all’onestà degli autori, anche perché nel recente passato le coppie (o i singoli tronisti) che hanno finto per business sono stati davvero tanti. Troppi.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Non sarebbe il caso, si chiedono molti utenti del web appassionati di Uomini e Donne, di tornare alle origini e prendere persone poco conosciute, che hanno davvero voglia di innamorarsi?


Seguici su Instagram !