Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, è bufera sulla dichiarazioni di Sossio sulla figlia Bianca

Non sono piaciute agli utenti Instagram le parole che Sossio Aruta ha usato nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5092

Gossip Uomini e Donne, è bufera sulla dichiarazioni di Sossio sulla figlia Bianca

Non sono piaciute agli utenti Instagram le parole che Sossio Aruta ha usato nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine



Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori della piccola Bianca e a quanto pare l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha le idee ben chiare su cosa vuole per il futuro della sua piccola. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di questa settimana, Sossio ha spiegato di volere una donna seria e di sani principi, che non si “conceda” facilmente. E il suo discorso è stato molto criticato dagli utenti web, che oltre a dargli del maschilista gli hanno anche ricordato tutte le donne con cui è uscito (e qualcosa di più).

Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta: “La mia bianca non sarà una donna facile”


Ecco quali sono state le parole di Sossio Aruta a proposito di sua figlia Bianca e di cosa si augura le per lei: “Voglio che sia ben conscia di cosa sia il pudore, specialmente per una donna, voglio insegnarle l’autostima e voglio assolutamente che per l’onestà sia un valore importante”. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha proseguito affermando: “Dopo due maschi, dalla mia figlia femmina sicuramente pretenderò un po’ più di serietà, non voglio che sia una donna facile, voglio che si renda conto di quanto vale”.

LEGGI ANCHE — Sossio e Ursula escono allo scoperto: la verità sulla loro crisi

Uomini e Donne, gossip trono over: l’ex cavaliere sommerso di critiche

Queste parole hanno scatenato l’ilarità e anche la rabbia del web. I più hanno commentato: “Allora tua figlia non deve prendere da te!”, ricordando la lunga lista di donne con cui Sossio si è divertito negli anni a Uomini e Donne prima di conoscere Ursula Bennardo. Qualcun altro gli ha ricordato che non siamo nel Medioevo, mentre i più si sono chiesti come mai pensa già all’adolescenza della figlia, visto che ancora non è nata. Noi preferiamo non farci domande, ma una cosa ce la auguriamo sinceramente…

LEGGI ANCHE — Ursula mette Sossio con le spalle al muro: “Mi ami ancora?”

Speriamo che la piccola Bianca sia soprattutto sana e che viva una vita serena e felice!


Seguici su Instagram !